Spy x Family: rilasciato un video musicale con la piccola Anya

Spy x Family: la Toho Animation ha condiviso un video musicale che ha la piccola Anya come protagonista.

Spy x Family continua ad essere sulla cresta dell'onda e a raccogliere consensi praticamente in tutto il mondo. In questi giorni, tra le tante novità che lo riguardano c'è anche un nuovo video condiviso dalla Toho Animation.

E tutto per celebrare i 2 milioni di persone che si sono iscritte al canale Youtube. La protagonista del video musicale è la piccola Anya Forger, nonché il personaggio più amato della fortunatissima serie. 
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo video dedicato alla piccola Anya

Questo è il video dedicato alla piccola Anya di Spy x Family.

Che Anya Forger sia il personaggio più amato di Spy x Family è ormai risaputo. Con la sua vivacità a cui si unisce una dolcezza incredibile, la piccola è infatti riuscita a conquistare il cuore di tutti, facendo breccia sui fan e mettendo quasi in ombra i suoi genitori, ovvero, quelli che almeno all'inizio si pensava sarebbero stati i protagonisti assoluti.

Persino la Toho animation ha deciso di scegliere proprio lei per un video musicale nel quale la bambina è l'assoluta protagonista. La canzone che fa da sottofondo al video si intitola “Good Day” ed è realizzata da Kknow_name, a cui si devono già diverse musiche presenti nella serie di Spy x Family. Ricordiamo che la serie è da poco ripresa in Giappone con il secondo cour della prima stagione e che la stessa è visibile anche da noi tramite Crunchyroll.

In arrivo su Cruncyroll il doppiaggio italiano di Spy x Family

Sempre sulla piattaforma di Cruncyroll, a partire dal 15 Ottobre 2022 sarà possibile vedere il primo cour della prima stagione dell'anime con il doppiaggio in italiano. La serie rientra infatti tra quelle che sono state scelte (in particolar modo per via della loro fama) per ricevere il doppiaggio nella nostra lingua. Cosa da sempre molto richiesta da diversi fan che preferiscono godere degli anime anche in italiano.

Ovviamente, chi lo preferisce potrà continuare a visionare l'anime anche in lingua originale e con i sottotitoli in italiano o fare entrambe le esperienze per poterne godere al meglio e con ogni sfumatura.