Spy x Family: ecco il trailer del film che sta per arrivare in Italia

Spy x Family: rilasciato il trailer in italiano del film in arrivo il 24 aprile 2024.

Come gli amanti di Spy x Family sanno ormai bene, il 24 aprile 2024 arriverà in Italia il tanto atteso film di Spy x Family da titolo Spy x Family Code: White.

In occasione del grande evento Crunchyroll ha diffuso il trailer in italiano dove è possibile sentire le voci di Anya e degli altri personaggi. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: ecco il trailer italiano

Questo è un video con il trailer italiano di Spy x Family.

Il 24 aprile 2024 nelle sale arriverà il film di Spy x Family. Lo stesso, come è già stato detto più volte, non seguirà la trama principale ma racconterà una storia alternativa pensata e scritta dallo stesso autore. Il film è diretto da Takashi Katagiri e sarà distribuito dalla Eagle Pictures.

Il film, a quanto pare, sarà disponibile sia con doppiaggio in italiano che in giapponese e con sottotitoli. Le prenotazioni dovrebbero partire dai primi giorni di aprile.

Ci sarà una terza stagione di Spy x Family? Ecco cosa sappiamo

La serie di x Family che in questi giorni ha compiuto ben 5 anni, ha all’attivo ben due stagioni animate. I fan, però, attendono ovviamente che ne arrivi anche una terza. Soprattutto perché la seconda è stata molto breve. Al momento non ci sono state voci in proposito. È facile intuire, però, che la terza stagione sia già in programma. Ciò che manca al momento è una copertura della trama che sia sufficiente a produrre diversi episodi. E da qui, probabilmente, l’attesa di un annuncio ufficiale. In ogni caso, è probabile che non manchi molto a nuove notizie in merito, soprattutto in vista degli eventi speciali previsti in Giappone per la serie e per il mondo degli anime in generale.

Intanto, per chi volesse riguardarsi la serie, ricordiamo che la stessa è disponibile sia con la prima che con la seconda stagione su Crunchyroll e con solo la primala prima su Netflix. Anche in questo caso, l’anime è visibile sia nella versione con doppiaggio in italiano che in quella in lingua originale e con sottotitoli in italiano.