Spy x Family: una nuova graphic art mostra la famiglia in vacanza

Spy x Family: rilasciata una nuova graphic art della famiglia in vacanza.

Chi ama la famosa serie di Spy x Family, sa bene come l'asso vincente, oltre alla piccola Anya, sia proprio la bellissima famiglia nata praticamente per caso.

Per questo motivo, i fan sono sempre più che felici di accogliere nuove immagini della serie, sopratutto quando ritraggono la famigliola al completo. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: ecco la nuova immagine della famiglia Forger

Questo è un tweet dove si può ammirare la graphic art della famiglia Forger in vacanza.

Come visibile dal tweet qui sopra, la famiglia Forger è stata immortalata mentre era in procinto di andare in vacanza. Nella nuova graphic cart, infatti, è possibile vedere Loid intento a caricare la macchina mentre Anya gioca con Yor in attesa di salire per iniziare il viaggio. Con loro c'è ovviamente anche il recente acquisto, ovvero il cagnolone Bond, grande amico della piccola e dotato anche lui di poteri molto particolari.

L'immagine, com'era facile immaginare è stata accolta con grande entusiasmo. Molti fan hanno infatti richiesto uno speciale OAV dedicato proprio alle vacanze della famiglia. Ovviamente, al momento gli impegni per i Forger (cane compreso) sono tanti. Non è detto, però, che il consiglio non venga prima o poi accolto.

Annunciate le date in cui rivedere Spy X Family sia in tv che al cinema

Proprio in questi giorni sono state annunciate a sorpresa le date del ritorno di Spy x Family. La serie, infatti, tornerà con la seconda stagione nel mese di Ottobre. A Dicembre, invece, nei cinema arriverà il lungometraggio che si intitolerà “Spy x Family CODE: White e che vedrà la famiglia Forger impegnata con una missione sulla neve.

Non mancano quindi le novità per chi si è ormai innamorato della piccola Anya e della sua famiglia. Sopratutto se pensiamo che anche il manga è ancora in corso e che potrebbe regalare diversi colpi di scena. Esattamente come già avvenuto con gli ultimi capitoli. E tutto per un 2023 che si preannuncia davvero ricco di emozioni tutte da vivere e di appuntamenti più che mai impotanti con questa scoppiettante ma anche sentimentale serie.