Spy x Family: rilasciate le prime immagini del nuovo episodio

Spy x Family: dopo la messa in onda del primo episodio del nuovo cour, sono giunte le prime immagini.

Dopo tanta attesa, Spy x Family è finalmente tornato sugli schermi giapponesi. Per celebrare la cosa, l'account twitter ufficiale ha subito diffuso le prime immagini dalle quali è possibile intuire alcune scene che hanno per protagonista la famiglia Forger.

L'anime è quindi ripreso da dove ci eravamo fermati e procederà con cadenza settimanale. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco le prime immagini del nuovo episodio di Spy x Family

Questo è il tweet attraverso il quale è possibile vedere le prime immagini dell'episodio del nuoco cour di Spy x Family.

Come già accennato, il 1 Ottobre è finalmente andato in onda il primo episodio del nuovo cour di Spt x Family. L'account ufficiale ha già postato alcune delle prime immagini che è possibile vedere qui sopra e che ritraggono la famiglia Forger mentre è alle prese con gli acquisti. Sembra infatti che la piccola Anya stia per ricevere il cagnolone che aveva espressamente richiesto proprio nell'ultimo episodio.

Un punto di congiunzione perfetto che ci riporta tutti a dove ci eravamo fermati e quindi nuovamente alle prese con il piano di Twilight, i segreti di Yor e la vita scolastica di Anya. Queste prime immagini che stanno già facendo il giro del web hanno entusiasmato i fan di tutto il mondo che ora non attendono altro che di poter visionare per intero l'episodio.

Come e dove vedere i nuovi episodi della prima stagione di Spy x Family

Il nuovo cour di Spy x Family sarà visibile anche da noi tramite la piattaforma di Crunchyroll che trasmetterà ogni episodio con uno scarto di pochi giorni e, ovviamente, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere la prima parte di questa stagione è possibile farlo sempre tramite Cruncyroll.

E, a tal proposito, ricordiamo che la serie è entrata in fase di doppiaggio. Già da questa settimana, e sempre con cadenza settimanale sarà infatti possibile vederla anche con il doppiaggio italiano. Un piccolo premio per i fan più fedeli e che amano l'idea di poter cogliere la serie da più sfumature.