Spy x Family: rivelata la data di uscita dell'anime

Spy x Family: è stata finalmente annunciata la data di uscita dell'anime.

È un momento d'oro per i fan della serie Spy x Family. Dopo un'attesa tutto sommato non così lunga ma sicuramente sentita, è stata infatti annunciata la data di debutto dell'anime.

Questo arriverà tra circa un mese con episodi settimanali e come precedentemente annunciato sarà visibile anche in Italia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quando arriverà l'anime di Spy x Family

Questo è un tweet con la locandina creata appositamente per l'annuncio dell'anime.

Il tanto atteso anime di Spy x Family uscirà in Giappone Sabato 9 Aprile 2022. L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale che, per l'occasione, ha pubblicato un nuovo poster.

In Italia la serie sarà visibile in simulcast su Crunchyroll che ha già annunciato l'uscita per il mese di Aprile. Si pensa, quindi, che l'anime arriverà un'ora dopo la messa in onda giapponese o, comunque, entro la giornata successiva.

La storia in breve in Spy x Family

Per chi ancora non conoscesse la storia, Spy x Family narra le vicende do Loid Forger, una spia nota con il nome di Twilight. Questi, un giorno, si ritrova coinvolto in una missione difficile per la quale non ha altra scelta che crearsi una famiglia. Per proseguire con il lavoro ha infatti bisogno di una figlia da iscrivere in una scuola privata nella quale lavora il bersaglio al quale ha bisogno di avvicinarsi.

Loid decide così di adottare una bambina, la piccola Anya, che ha il dono segreto di saper leggere nel pensiero. Al contempo scopre di dover avere anche una moglie e, approfittando della conoscenza con una donna molto strana che per non essere più presa in giro dalle colleghe è proprio in cerca di un partner anche fittizio. La donna, di nome Yor, in realtà svolge in segreto il lavoro di sicario. I due si troveranno così a convivere senza conoscere la vita segreta dell'altro e tutto con una bambina che invece sembra sapere più di quanto entrambi pensino.

Tra equivoci, pericoli non indifferenti e momenti familiari tutto sommato normali, inizierà quindi l'avventura di una famiglia altamente improbabile ma al contempo in grado di funzionare.