Spy x Family: annunciata la data di uscita della seconda stagione

Spy x Family: è stata finalmente annunciata la data della seconda stagione.

Buone notizie per i fan di Spy x Family che, ormai da tempo, non desiderano che di rivedere i loro personaggi preferiti in tv.

Durante l'anime award, in cui la serie è stata protagonista della seconda giornata, è infatti emersa la data in cui sarà finalmente possibile riprendere con la visione dell'anime. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Spy x Family: ecco quando inizierà la seconda stagione dell'anime

Questo è il tweet che annuncia le nuove date di Spy x Family!

Com'era facile immaginare e come in tanti speravano, la presenza agli Anime Japan della serie di Spy x Family ha portato all'annuncio dell'uscita della seconda stagione dell'anime. Un momento che i fan di tutto il mondo attendevano ormai da diversi mesi, ovvero da quando la prima stagione si è conclusa con un enorme successo.

Ebbene, senza troppi preamboli, Anya e la sua famiglia torneranno ad allietarci con le loro avventure a partire da Ottobre 2023. Manca ancora più di un anno prima di poterli riabbracciare virtualmente. Ciò nonostante, avere una data è sicuramente molto importante. Al momento non è stato ancora rilasciato alcun trailer. Si spera quindi, che nei prossimi mesi, giungano tante novità in merito. Un modo come un altro per ingannare l'attesa. Anche per la seconda stagione ci sarà lo streaming in simulcast su Crunchyroll.

Annunciata anche la data di uscita del lungometraggio

I fan più attenti ricorderanno bene che insieme alla seconda stagione dell'anime era stato annunciato anche un lungometraggio. Ovviamente non sono mancate le novità a riguardo. Lo stesso uscirà infatti nei cinema il 22 Dicembre 2023, si intitolerà Spy x Family CODE: White e vedrà la famiglia Forger (Anya e Bond compresi) alle prese con una missione sulla neve.

Un film che i fan stanno già attendendo con ansia e che, ricordiamo, si discosterà dalla serie originale per la trama che sarà, invece, auto conclusiva. Insomma, la fine del 2023, così come l'inizio del 2024 si preannunciano davvero interessanti e decisamente all'insegna della famiglia più originale e amata degli ultimi tempi. Famiglia che, molto probabilmente, conquisterà ancora una volta i cuori di tutti.