Spy x Family ha raggiunto un nuovo record. L'ending dell'anime è già prima in classifica.
L'anime di Spy x Family è appena arrivato, eppure sta già riscuotendo un certo successo. Il primo episodio trasmesso in anteprima su Crunchyroll per gli abbonati ha infatti ottenuto critiche per lo più positive e ricche di entusiasmo. A queste si è poi aggiunto un recente successo che riguarda in modo particolare la sigla di chiusura dell'adattamento animato.
Sigla pubblicata in modalità digitale da Speedstar Records l'8 Aprile 2022 e che nel giro di una settimana è saltata in vetta alle classifiche. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: l'ending è già al primo posto in classifica
Questo è un video attraverso cui si può ascoltare il brano Kigeki, endind dell'anime di Spy x Family.
Non è raro che la sigla di un'anime ottenga successo balzando in alto nelle classifiche. Basta pensare alla opening di Demon Slayer che ha vinto svariati premi, diventando tra le canzoni più famose legate agli anime. Un percorso che Spy x Family sembra stia seguendo. L'ending dell'anime dal titolo Kigeki e cantata da Gen Hoshino è infatti prima in classifica ad una sola settimana dalla messa in onda dello stesso.
Un traguardo davvero importante che va a sommarsi tra i tanti già ottenuti dall'artista nei suoi anni di carriera. Allo stesso tempo, sembra che la canzone sia intimamente legata all'anime, in quanto lo stesso Hoshino ha dichiarato di aver scritto la canzone pensando proprio ai personaggi principali e al loro concetto di famiglia. Un tributo che a quanto pare gli ha portato fortuna e che molto probabilmente, visto il successo che sta riscontrando l'anime, sebbene sia ancora agli inizi, è destinato a portargliene ancora.
Come vedere e leggere Spy x Family
Per chi ancora non lo sapesse, l'anime di Spy x Family è disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll dove è visibile in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Per poterla vedere quasi in contemporanea con il Giappone è necessario sottoscrivere l'abbonamento premium. Altrimenti gli episodi saranno rilasciati (come già avvenuto per L'attacco dei giganti) a distanza di una settimana. Il manga, invece, è edito in Italia dalla Planet Manga.