Spy x Family: cosa accadrà nell'ottavo episodio

Spy x Family si sta avvicinando sempre di più alla conclusione del primo arco narrativo. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio.

La curiosità intorno alla serie di Spy x Family è sempre più forte e i fan non fanno altro che cercare possibili novità praticamente ogni giorno.

A tal proposito grazie al trailer dell'episodio 8 e ciò che sappiamo tra manga e fanbook è possibile ipotizzare ciò che avverrà.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Perché il prossimo episodio di Spy x Family è tanto speciale

Questo è un tweet che mostra quanto accadrà nel prossimo episodio.

Quel che è certo è che la prossima puntata di Spy x Family è senza alcun dubbio molto importante per l'evolversi della trama. Loid e Yor si troveranno infatti alle prese con l'arrivo del fratello di lei.

Come i fan della serie sapranno, Yor ha scelto di inscenare una vita matrimoniale dopo aver mentito al fratello per non farlo preoccupare. Quello che invece non tutti sanno è che Yuri (questo è il nome del fratello) lavora al ministero degli affari esteri. Il ruolo che ricopre, quindi, gli permetterebbe di indagare facilmente su Loid, risalendo così alle sue reali intenzioni.
Un particolare che di sicuro non sfuggirà alla famosa spia e che sta già preoccupando molti fan.

Sono molti, infatti, a chiedersi come reagirà Loid per depistare il fratello della sua finta mogliettina e come tutto questo inciderà sul matrimonio e sulla vita matrimoniale dei due. Vita che fino ad ora è andata sempre a gonfie vele grazie anche alla presenza della piccola Anya che non manca mai di rallegrare tutti.

Spy x Family è l'anime più visto in Giappone

Uno dei traguardi più recenti raggiunti dalla serie di Spy x Family è quello di essere l'anime più visto in Giappone e anche il programma televisivo più atteso e seguito. Un'indagine che dimostra ancora una volta quanto questa storia sia entrata nel cuore dei fan e come il suo successo sia destinato ad aumentare di giorno in giorno.

Dopotutto, dall'uscita dell'anime, il numero di fan in tutto il mondo è esponenzialmente aumentato. E, visto che dopo la breve interruzione estiva, è già previsto un altro arco, è probabile che questo successo aumenti ancora rendendo Spy x Family una delle serie più seguite degli ultimi anni.