Spy x Family: nel nuovo trailer Anya e Bond sono in pericolo

Spy x Family: rilasciato un nuovo trailer in cui Anya e Bond si trovano in pericolo.

Come i fan sanno bene, la serie di Spy x Family sta per avere un lungometraggio che sarà trasmesso nei cinema giapponesi e che, fortunatamente, arriverà anche in Italia.

In attesa del grande evento, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune parti salienti della storia e che hanno come protagonista la piccola Anya e il suo fido amico Bond. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo trailer del lungometraggio di Spy x Family

Questo è un tweet nel quale è possibile vedere il nuovo trailer del film di Spy x Family.

Dopo un primo trailer uscito qualche giorno fa e incentrato su Yor Forger, è stato rilasciato un nuovo video. Questa volta, però, i protagonisti sono la piccola Anya e il cane Bond. I due, com’è possibile vedere nel video qui sopra si troveranno infatti al cospetto di alcuni criminali e dovranno darsi da fare per uscirne vivi.

Per fortuna non saranno soli e potranno contare sull’aiuto di Loid e Yvor che quando si tratta di criminali vantano una certa esperienza. Tornando al film, lo stesso uscirà nelle sale giapponesi il 22 Dicembre 2022. Manca quindi davvero poco prima di avere altre informazioni a riguardo.

Quando arriverà il film in Italia

Iniziamo subito con la buona notizia, giunta qualche tempo fa da Crunchyroll che ha confermato l’uscita del film nelle sale anche in diversi altri paesi del mondo. Tra i tanti è stata inserita anche l’Italia. Sebbene al momento non ci sia ancora una data certa è quindi ormai certo che per il 2024 anche noi potremo godere di questo lungometraggio. Un film animato che ricordiamo avrà una trama tutta sua e quindi scollegata dagli accadimenti della serie originale che, invece, è possibile seguire attraverso l’adattamento animato presente sempre su Crunchyroll.

E proprio riguardo l’adattamento animato, ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine della seconda stagione che è stata più breve per via della mancanza di materiale su cui lavorare. La speranza è quindi che il manga proceda più rapidamente e che si arrivi presto ad una terza stagione in grado di mostrarci altri sviluppi. Primo tra tutti quello del rapporto tra Loid e Yor che i fan sembrano caldeggiare ormai da tempo ma che sembra procedere molto a rilento.