Spy x Family: ecco la data di uscita nei cinema italiani

Spy x Family sta per arrivare nei cinema italiani. Ecco la data e tutto quel che c’è da sapere a riguardo.

Buone notizie per i fan italiani di Spy x Family. Dopo il grande successo ottenuto in Giappone, infatti, Il film Spy x Family Code: White sta per arrivare nei cinema italiani.

Alla notizia che avevamo già da qualche tempo si è aggiunta quella tanto attesa della data di uscita nelle sale italiane. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: quando uscirà il film in Italia

Questo è il video con il trailer originale con sottotitoli in inglese.

Finalmente abbiamo una data. Dopo aver parlato della distribuzione in America del Nord, Crunchyroll ha infatti dichiarato che il film sta per arrivare in Italia. La data prevista è quella del 24 Aprile 2024. Al momento non si sa ancora se il film rimarrà per un solo giorno o, come si spera, di più. Quel che è certo, però, è che come molti speravano sarà possibile vederlo sia in lingua originale e con sottotitoli che con il doppiaggio italiano.

Per i fan, quindi, volendo ci sarà una doppia occasione di vedere il film e di godere delle avventure della piccola Anya, del simpatico cane Bond e della famiglia Forger al completo.

La trama del lungometraggio di Spy x Family

Come molti ormai sapranno, il lungometraggio di Spy x Family narrerà una storia originale pensata dallo stesso Tatsuya Endo. Non è necessario, quindi, essere alla pari con la serializzazione giapponese. Riguardo la trama, la famiglia Forger si troverà a partire per una vacanza. Le avventure, però, li seguiranno portandoli a dover entrare in azione. In particolare, sarà la piccola Anya a trovarsi nel bel mezzo di un guaio che affronterà in primis insieme al fidato amico Bond e, subito dopo, grazie al contributo dei genitori.

Il tutto per una trama sicuramente avvincente, ricca di azione e con tutti gli elementi che hanno reso questa serie incredibilmente famosa. Basti pensare che in Giappone è stata al primo posto delle classifiche, sbancando i botteghini e ottenendo entrate da record. Un successo che ora si pensa potrebbe essere replicato anche in Italia così come nel resto del mondo.