Spy x Family: il lungometraggio domina i botteghini

Il lungometraggio di Spy x Family domina il botteghino. Ecco i numeri del grande successo.

Come molti sapranno, il lungometraggio di Spy x Family è uscito in Giappone a fine Dicembre e, più precisamente il 22 Dicembre 2023. In pochi giorni, la pellicola si è rivelata un grande successo, sbancando letteralmente il botteghino.

Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

I numeri del successo al cinema di Spy x Family

Questo è il video che celebra il successo al cinema di Spy x Family.

Subito dopo l’uscita del lungometraggio di Spy x Family, dal titolo Code White, il successo è stato clamoroso. Già dopo tre giorni dall’uscita, infatti, i numeri sono stati vertiginosi, contando ben 866mila biglietti venuti e 1224 miliardi di yen che ammontano a quasi 8mila milioni di euro. Il film si è piazzato al primo posto nelle classifiche e ha avuto un tale successo che la TOHO ha deciso di realizzare un video speciale (visibile qui sopra) per condividere il grande successo con i fan.

Si tratta, insomma, di un successo più grande rispetto a quello atteso e, di conseguenza, in grado di aumentare i punti di questa serie le cui uscite sono ormai sempre un successo assicurato.

Come vedere il lungometraggio di Spy x Family

Per chi se lo stesse chiedendo, il lungometraggio di Spy x Family arriverà anche in Italia. Sebbene non ci sia ancora una data, infatti, Crunchyroll ha reso noto di aver intenzione di distribuirlo in diversi paesi del mondo tra i quali figura anche il nostro. Basterà quindi aspettare per poterlo vedere sul grande schermo, se tutto va bene entro il 2024.

Per il resto, ricordiamo che la seconda stagione si è conclusa da poco. Di conseguenza siamo tutti in attesa dell’annuncio della terza che quasi sicuramente, visto il successo dell’anime, ci sarà. Al momento, però, va considerato che il manga non ha ancora un numero di capitoli adatto alla realizzazione di una nuova stagione. Motivo per cui, prima di rivedere Anya e la sua incantevole famiglia sarà necessario attendere un po’. Nell’attesa possiamo prepararci all’attesa del film che non narrerà fatti inerenti alla trama principale ma una studiata appositamente ad hoc e studiata esclusivamente per il lungometraggio.