Spy x Family è tra i best seller del 2021

Il manga di Spy x Family, secondo la classicifa di Oricon, è tra il best seller del 2021.

Tra le serie di maggior successo degli ultimi anni non si può non menzionare Spy x Family. Grazie al suo stile narrativo fresco e alla trama insolita, questa serie è infatti riuscita a conquistare fan di tutte le età, raggiungendo numeri sempre più alti.

E, proprio negli ultimi giorni, è giunta la notizia che il manga rientra tra i best seller del 2021. Attenzione: da qui in avanti il testo potrebbe contenere spoiler.

Spy x Family entra nella classifica dei best seller

Questo è il trailer dell'anime in arrivo.

Che Spy x Family sia tra le serie da tenere d'occhio per il successo sempre più eclatante è ormai fuori da ogni dubbio. A confermarlo ancora una volta è la recente classifica di Oricon (il principale fornitore di statistiche sulle opere giapponesi). Il manga è rientrato infatti tra i primi 30 volumi più venduti nel 2021. Per esattezza ad essere venduto di più è stato il volume sei che ha fatto aggiudicare alla serie il posto 27 in classifica.

Un numero non indifferente se si pensa che all'interno di quel gruppo, Spy x Family è l'unica serie a non aver ancora avuto un adattamento animato. Il suo successo, quindi, è sicuramente in crescita e pronto a riservare grandi sorprese.

È ormai risaputo, infatti, che la maggior parte delle serie raggiunge il picco del successo grazie all'adattamento animato che una volta conquistato il pubblico porta anche all'acquisto del manga. Un esempio che, proprio di recente, abbiamo avuto con Jujutsu Kaisen e che Spy x Family potrebbe seguire con l'arrivo dell'anime.

Quando uscirà l'anime di Spy x Family

Come accennato di recente, l'anime di Spy x Family è ormai una certezza. La sua uscita è infatti stata annunciata e si attende per il 2022. A proporlo sarà la piattaforma di Crunchyroll che in questi ultimi tempi si sta aggiudicando titoli molto importanti. Basti pensare alla seconda parte dell'anime de L'attacco dei giganti.

Per i fan di Twilight e della sua strana famiglia manca quindi poco tempo prima di poterli finalmente ammirare in versione animata, assistendo così alle loro pazze avventure in chiave diversa e sicuramente più vivida.