Spy x Family: il manga in Giappone è già un successo

Spy x Family: in Giappone ha già raggiunto un milione di copie, confermandosi una nuova serie di successo.

Ci sono serie che coinvolgono così tanto l'attenzione del pubblico da rivelarsi un successo fin dalle prime uscite. È il caso di Spy x family, un manga relativamente nuovo e disegnato da Tatsuya Endo.

Il primo numero del manga ha infatti raggiunto il milione di copie battendo così un record che in passato è toccato solo a serie di grande successo. Attenzione, da qui in poi il testo può contenere degli spoiler.

Spy x Family: un manga sulla cresta dell'onda

Questo è uno dei tweet che parla del successo della serie.

Il primo volume di Spy x Family ha venduto un milione di copie. Un traguardo reso ancor più importante dal fatto che il primo volume è disponibile gratuitamente sul sito di Shueisha. Il fatto che così tante persone abbiano deciso di acquistarlo comunque, denota un interesse non da poco e la probabile intenzione di continuare a leggerlo.

Il record del milione di copie per il primo volume è infatti stato raggiunto da poche serie di successo. Tra queste non è possibile non citare Demon Slayer, The Promised Neverland e lo stesso Naruto.

Ricordiamo che il manga sarà presto edito da Planet Manga che, recentemente lo ha annunciato tra le prossime uscite.

La storia di Spy x Family in breve

Spy x Family narra le avventure di Loid Forger, una nota spia che un bel giorno, per poter ottenere delle informazioni importanti, si trova costretto ad adottare una bambina dall'orfanotrofio.

Deciso a portare a compimento il suo obiettivo per rimandare indietro la piccola Anya, Loid Forger (noto come Twilight), inizia ad istruire la piccola per farle superare un esame che le consentirà di iscriversi nella scuola dove dovrà poi infiltrarsi.

Quando l'obiettivo sembra raggiunto, però, un nuovo ostacolo sembra mettersi di mezzo. La scuola pretende infatti di conoscere entrambi i genitori della piccola al fine di stabilire la sua ammissione.

Loid Forger che ha da sempre ripudiato la sola idea di famiglia, si troverà così a dover prendere moglie. Ciò lo porterà ad incontrare una giovane che in segreto è un sicario. Mentre entrambi non sono a conoscenza dei rispettivi lavori segreti, Anya che in realtà è in grado di leggere la mente altrui, sembra saper tutto. Inizia così la vita di questa strana famiglia che Anya cercherà in tutti i modi di tenere unita.