Spy x Family: arrivano le prime immagini dell'edizione a colori

Spy x Family: le prime immagini dell'edizione a colori del manga. Ecco tutti i dettagli su questa nuova iniziativa.

Come annunciato recentemente, Spy x Family uscirà in Giappone con un'edizione digitale interamente a colori. Una scelta di Shueisha che in questo modo ha deciso di celebrare questa serie di grande successo che ha portato la rivista a raggiungere dei numeri mai visti.

Ora, a pochi giorni dall'annuncio ufficiale sono iniziate a trapelare le prime immagini. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: rivelate le prime immagini a colori

Questo è un tweet che contiene alcune delle immagini diffuse sul web.

Com'è possibile vedere nel tweet qui in alto, le immagini a colori dell'edizione full color di Spy x Family vanno oltre l'immaginario, fornendo maggior spessore ai personaggi e rendendo il tutto ancor più fluido e piacevole alla vista.

Una scelta che i fan hanno apprezzato molto e che pare sia stata confermata per i primi tre volumi della serie. Al momento, ricordiamo che l'edizione è disponibile solo in Giappone ed in formato digitale. Sono in molti, però, a sperare nel cartaceo. E ciò anche in funzione di un possibile arrivo in Italia dove il manga sta ottenendo un grande successo.

Arriverà anche l'anime di Spy x Family? Cosa sappiamo ad oggi

Intanto, uno dei più grandi interrogativi riguardanti la serie è quello riguardo il possibile arrivo di un adattamento animato. Si tratta infatti di un ipotesi che va avanti da un po' ma sempre senza alcuna conferma. Eppure i numeri sembrerebbero esserci tutti senza contare alcune mosse che in passato hanno lasciato sperare i fan. Una tra tante quella della registrazione di un nome dominio che sembrerebbe indicare un possibile sito a riguardo.

Al momento, putroppo, non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo se non una notizia che dovrebbe essere data a breve da chi si occupa di questa serie di successo. La speranza, visti gli alti numeri raggiunti in questi giorni, è quella di poter presto ammirare anche l'anime che date le premesse sarà sicuramente divertente e adatto a diversi target di fan. Un motivo in più per sperare di averne presto notizia e di poter seguire le avventure di questa buffa famiglia anche in tv.