Il manga di Spy x Family sta ottenendo un vero e proprio boom di vendite grazie all'adattamento animato.
Dopo soli tre episodi dell'anime, il manga di Spy x Family ha ottenuto un vero e proprio boom di vendite. In soli 10 giorni, le copie vendute sono state davvero tantissime, mandando la produzione della versione cartacea alle stelle.
Un traguardo che ci attendavamo un po' tutti ma che, ancora una volta, è riuscito a superare le aspettative.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Spy x Family: boom di vendite del cartaceo
Questo è un tweet con l'immagine di anteprima del quarto episodio.
Il manga di Spy x Family ha superato il milione di copie vendute in soli 10 giorni, andando oltre ogni più rosea aspettativa. Sebbene la storia avesse colpito positivamente diversi lettori, facendosi notare in tutto il mondo, i numeri erano saliti in modo graduale. Con l'uscita dell'anime e del successo riscosso con appena tre episodi (la stima è stata fatta prima dell'uscita del quarto), le vendite sono però salite alle stelle portando la serie ad un livello di notorietà del tutto nuovo.
Le copie in circolazione, in totale, sono quindi 17 milioni e dati gli ultimi numeri registrati è chiaro che andranno ancora a salire. È ormai fuori da ogni dubbio che la serie stia per diventare tra le più amate di sempre e che il suo destino è quello di farsi conoscere ancora ad alti livelli. Non per niente, anche l'ending ha già raggiunto un vero e proprio record di ascolti.
In passato già un altro manga ha subito un simile destino e si tratta di Jujutsu Kaisen che oggi è tra i più amati e noti in tutto il mondo. Il futuro di Twilight e della sua famiglia sembra quindi essere molto più roseo di quanto l'autore stesso non si sarebbe aspettato.
L'incredibile successo della piccola Anya
Per quanto i personaggi della serie siano incredibilmente interessanti e a tratti divertenti, il web sembra essere impazzito per il personaggio della piccola Anya, la figlia adottiva di Loid Forger.
Un personaggio carino, dolce, bizzarro e al contempo divertente e in grado di movimentare le vite (già fin troppo agitate) dei suoi genitori. Ed è proprio la famiglia neo nata a coinvolgere tanto. Al di là delle scene d'azione, sembra infatti che la storia piaccia in particolar modo per l'idea di famiglia nata quasi per caso e al contempo così vera e reale. Una famiglia dalla quale ci si attendono ancora diverse sorprese.