Planet Manga annuncia l'uscita di Spy x Family

La Planet Manga ha annunciato l'arrivo del famoso manga Spy x Family. Ecco quando sarà disponibile!

Grandi notizie per i fan degli shonen avvincenti. Planet Manga ha infatti rivelato la prossima uscita di uno dei manga più acclamati del momento: Spy x Family.

Ideato da Tatsuya Endo, Spy x Family è una delle serie più apprezzate del momento, nonché vincitore di svariati premi e campioni di incassi con ben 3 milioni di copie vendute per soli 4 volumi usciti fino ad oggi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: la trama

Questa è l'immagine dei tre protagonisti della serie Spy x Family.

La storia è quella di Loid Forger, una spia nota con il nome di Twilight che, al fine di portare a termine una missione particolarmente importante, si trova costretta a crearsi una famiglia. Si trova così ad adottare una bambina di 5 anni di nome Anya, prendendo in moglie Yor, una ventisettenne che lavora in segreto come sicario e che si fa chiamare Thorn Princess. Quest'ultima accetta il matrimonio per non dover più subire le prese in giro da parte delle colleghe e, convinta che Anya sia davvero la figlia di Loid, cerca di essere una brava madre per la piccola.

I due si trovano quindi a condividere tutta una serie di segreti che saranno chiari solo alla piccola Anya. La bambina, infatti, ha l'abilità di leggere nella mente. Cosa che nessuno sa e che lei usa in suo favore per cercare di aiutare il padre in modo da non dover tornare in orfanotrofio.

Una storia che si presenta interessante e avvincente e con spunti tali da poter coinvolgere i fan di più generi, mettendoli d'accordo.

Quando arriverà il manga in Italia

Spy x Family, secondo quanto annunciato da Planet Manga dovrebbe arrivare in Italia per Novembre 2020, andando ad aggiungersi ad altri manga recenti e di successo come, ad esempio, Wotakoi. Manca quindi poco prima di poter vivere le avventure di Loid Forger e della sua strana famiglia.

Il manga, in Giappone ha riscosso un discreto successo sia da parte della critica che sulle vendite. Serializzato a partire dal 25 Marzo 2019 sulla rivista Shonen Jump, il manga conta al momento 5 volumi, l'ultimo dei quali è uscito nel Settembre del 2020.