Spy x Family è sempre più vicina ai sei milioni di copie vendute, segnando un nuovo record.
Ci sono serie che nascono sotto una luce fortunata e che sembrano destinate da subito al successo. Un esempio è quello di Spy x Family il manga nato dalla mente di Tatsuya Endo e già sulla bocca di tutti. In pochi mesi, questa serie originale e scoppiettante è infatti riuscita a superare i cinque milioni di copie vendute, avvicinandosi sempre più ai sei mila.
E sono in molti a paragonarla a titoli importantissimi come L'attacco dei Giganti e il più recente Demon Slayer. Titoli che hanno in comune l'effetto virale conquistato da subito e che ricorda per molti aspetti quello vissuto al momento dalla serie. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.
Spy x Family supera le cinquemila copie vendute
Questa è l'immagine per celebrare il nuovo record raggiunto dal manga.
È un vero e proprio record quello che Spy x Family ha raggiunto da poco, avvicinandosi (com'è possibile vedere anche dall'immagine qui sopra) in pochissimo tempo ai sei milioni di copie vendute con soli 4 volumi. Un record che sta probabilmente per essere superato visto che domani in Giappone è atteso il quinto volumetto della fortunatissima serie.
Grazie alla simpatia dei personaggi e alla capacità dell'autore di mixare humor, sentimento e azione, questa serie sembra infatti destinata a scalare le classifiche e a far parlare di se. E tutto in attesa di nuovi riconoscimenti che ora come ora si pensa non tarderanno ad arrivare.
Possibile anime in arrivo?
Intanto, mentre in Giappone si festeggiano i grandi numeri toccati dalla serie, in molti pensano già ad una versione animata. Un fiore all'occhiello del quale si vocifera da un po' e che sarebbe effettivamente un vero peccato perdere per strada.
Così, sono già tanti i rumor (non ancora confermati) circa una probabile uscita dell'anime, prevista approssimativamente per il 2022. E se in molti sostengono che a giorni verrà data la notizia, al momento non c'è alcuna conferma ufficiale.
Forse, però, le cose sono destinate a cambiare con il quinti volume dell'opera. Di sicuro, viste le premesse, una versione animata sarebbe più che apprezzata e, con molta probabilità, destinata ad un nuovo successo. Ricordiamo che il manga arriverà in Italia a partire dal mese di Novembre.