Spy x Family: il manga supera le 15 milioni di copie

Il manga di Spy x Family ha appena tagliato un nuovo traguardo arrivando a ben 15 milioni di copie vendute.

È un momento d'oro quello di Spy x Family. Una serie che fin dagli esordi ha riscosso un grande successo e che in questo ultimo periodo sta facendo parlare sempre più di se.

Dalla prima comparsa su Shonen Jump, infatti, il manga pensato e disegnato da Tatsuya Endo è riuscito ad arrivare ad un pubblico sempre più vasto, toccando il cuore di sempre più fan che si sono affezionati in fretta sia alla storia che ai suoi improbabili personaggi. Un successo che oggi, a soli due anni di distanza, si traduce in un nuovo record sulle vendite, superando le 15 milioni di copie vendute. Un risultato destinato solo a crescere.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il momento d'oro di Spy x Family

Questo è un tweet che celebra il nuovo traguardo raggiunto dal manga di Spy x Family.

Come ben sappiamo, l'uscita di un anime tende sempre a portare nuovi lettori al manga, facendone crescere le vendite. Ne è un chiaro esempio Jujutsu Kaisen che dall'uscita dell'adattamento animato ha sfiorato sempre nuovi record senza più fermarsi.

Un destino che Spy x Family sembra destinato a vivere a sua volta. Sopratutto se si pensa ai tanti fan che non aspettano altro che di vedere l'anime che porterà due firme importanti. A produrlo sono infatti Wit Studio e CloverWorks.

Quando arriverà l'anime in Italia

Intanto, manca sempre meno al momento della messa in onda del primo episodio di Spy x Family. L'anime, infatti, uscirà in Giappone il 19 Aprile alle 23:30. A breve distanza, lo stesso sarà riproposto da Crunchyroll che ne ha acquisito i diritti e che lo trasmetterà in simulcast.

Si tratta quindi di un periodo davvero fortunato per questa serie che ora come ora può solo sperare in un successo crescente e nell'accoglienza calorosa da parte dei fan. Accoglienza che si è già vista con il recente trailer nel quale sono state rese note sia l'opening che l'ending dell'adattamento animato. Il tutto per un prodotto che in tanti non vedono l'ora di poter vedere al completo, assistendo finalmente alle avventure di Loid Forger e della sua stramba famiglia in versione animata.