Spy x Family: annunciato il doppiaggio in italiano

Spy x Family: sta per arrivare il doppiaggio in italiano per la prima stagione dell'anime.

Buone notizie per i fan di Spy x Family che pur seguendo la serie in lingua originale, sognano da sempre di poterla vedere in italiano. Cruncyroll ha infatti annunciato l'arrivo del doppiaggio in lingua italiana.

Una novità che la piattaforma ha introdotto relativamente da poco ma che si sta estendendo pian piano a tutti gli anime di maggior successo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: arriva il doppiaggio in italiano

Questo è un tweet con un recente sketch dell'autore.

Come già accennato, la notizia è arrivata direttamente dalla piattaforma Crunchyroll che negli ultimi tempi ha cambiato filosofia introducendo il doppiaggio in italiano per le serie più fortunate. In un palinsesto indubbiamente ricco e vario di novità a tal proposito, non poteva mancare Spy x Family che fin dalla sua prima uscita si è dimostrato essere uno degli anime più amati dell'anno, diventando presto famoso in tutto il mondo.

Se tutto va come previsto, il primo episodio in italiano dovrebbe uscire il 17 Ottobre 2022, e proseguire con cadenza settimanale. Una novità che consentirà ai fan di concentrarsi maggiormente sulle immagini senza dover più leggere. Al momento non si sa ancora se questa opzione sarà resa anche per la versione gratuita della piattaforma. Presto, quindi, potrebbero giungere novità a riguardo.

Quando arriverà il secondo cour

Intanto, la serie più vista in Giappone, sta per tornare anche con il secondo cour che i fan attendono ormai da mesi. Dopo una breve pausa estiva, quindi, Anya e la sua stranissima famiglia faranno ritorno in tv. Ovviamente, la visione in simulcast con il Giappone, sarà disponibile solo in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Per una versione doppiata bisognerà infatti attendere almeno la fine del primo cour. Un'attesa che vale sicuramente la pena di fare.

Sopratutto per i fan più affezionati che, oltre a guardare l'adattamento animato, stanno leggendo anche il manga che sta procedendo con un ritmo incalzante, delineando sempre di più i rapporti tra i vari personaggi. La nuova stagione, inizia quindi nel migliore dei modi per i fan della serie che a breve potranno godere dell'anime in due versioni diverse. Ricordiamo che per chi non avesse mai visto il primo cour, lo stesso è ancora presente su Crunchyroll.