Spy x Family: arriva la collezione di magliette Uniqlo

Annunciata la nuova collezione di magliette di Uniqlo, dedicata a Spy x Family.

Che Spy x Family sia una serie di successo destinata ad aver sempre maggiori riscontri è ormai fuori da ogni possibile dubbio. Negli ultimi tempi, non si parla d'altro e con l'arrivo dell'anime la sua notorietà è notevolmente cresciuta.

A dimostrarlo (qualora servisse) è appena stata annunciata una nuova collaborazione con Uniqlo che uscirà a breve con una collezione di magliette dedicata alla famosa serie e, ovviamente, ai suoi amatissimi personaggi.

Le magliette di Spy x Family arrivano da Uniqlo

Questo è il tweet dove è possibile vedere alcune delle magliette della collezione di Uniqlo.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, le maglie della Uniqlo saranno ispirate in linea generale alla serie e nello specifico ai vari personaggi. La data di uscita è prevista per il 3 Giugno 2022. Non manca quindi molto prima di poterle acquistare e di godere così della compagnia dei propri personaggi preferiti anche quando si studia o si lavora.

Una collezione che ha già entusiasmato diversi fan che sui social ne stanno già parlando, ansiosi di poter indossare le maglie tra cui, inutile dirlo, una delle più amate è quella con la piccola Anya.

In arrivo il musical di Spy x Family

Forse non tutti lo sanno ma di recente è stato annunciato il musical di Spy x Family. Un evento che si terrà ovviamente in Giappone e del quale al momento non si sa molto.
Quel che è certo, secondo le ultime fonti, è che al momento la produzione è in cerca di un'attrice per il personaggio della piccola Anya. Uno tra i più difficili da interpretare e che, al contempo, i fan hanno già dimostrato di amare ben più dei protagonisti. Per quanto riguarda l'uscita, questa è prevista per il 2023 e probabilmente nel mese di Marzo.

Dopo il debutto a Tokyo dovrebbe poi girare per altri teatri del Giappone, dando così modo ai fan di vivere in modo ancora diverso le avventure della particolarissima famiglia Forger. Intanto, ricordiamo oltre al manga, è possibile vedere la prima stagione dell'anime, ancora in corso. Questa è infatti disponibile su Crunchyroll dove è visibile in lingua originale e con sottotitoli in italiano.