Spy x Family: al via la presentazione di nuovi personaggi

Spy x Family: i nuovi personaggi che faranno parte dell'anime quali sono? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

L'adattamento animato di Spy x Family procede senza sosta e in vista del prossimo episodio sono stati già presentati i nuovi personaggi che prenderanno ben presto parte alla storia.

Un momento importante per i fan di tutto il mondo, quindi, che possono così iniziare a conoscere meglio coloro che ben presto inizieranno ad interagire con Lloid, Yvor e la piccola Anya. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler per chi non ha visto l'ultimo episodio dell'anime!

Chi saranno i nuovi personaggi di Spy x Family

Questo è un tweet nel quale si possono vedere i nuovi personaggi.

Dopo l'ingresso di Anya alla rinomata scuola che serve a Lloid per portare avanti i suoi piani da spia, sono stati presentati quelli che saranno i nuovi personaggi presenti nella serie. A partire dal sesto episodio, infatti, sarà possibile incontrare sempre più spesso alcuni compagni della piccola Anya.

I loro nomi sono Damian Desmond, Emile Elman, Becky BlackBell ed Ewen Egeberg. Oltre a loro sono stati presentati anche i doppiatori che gli presteranno la voce e che nell'ordine sono Natsumi Fujiwara, Hana Sato, Emiri Kato e Haruka Okamura. I personaggi affiancheranno la piccola Anya durante le avventure scolastiche nella prestigiosa accademia.

In arrivo il musical della serie: ecco per quando aspettarlo

Il successo di Spy x Family è talmente forte da aver portato già a delle novità ispirate alla serie. Tra queste ci sono il fanbook attraverso cui è possibile conoscere meglio le personalità dei vari personaggi ed un musical che andrà in giro per il Giappone. Lo stesso dovrebbe iniziare nel corso del 2023 e al momento pare siano in atto le selezioni per scegliere chi interpreterà il ruolo della piccola Anya.

Il suo è infatti uno dei personaggi probabilmente più difficili da gestire, sia per la giovane età che per il modo di essere della piccola che, tra le altre cose, è anche una telepate. A parte, ciò, i fan non vedono già l'ora di vedere i loro personaggi preferiti in queste nuove vesti. Motivo per cui l'attesa per la conferma degli attori che saranno scelti è davvero alta.