Spy x Family: arrivano le figure di Loid e Anya

Spy x Family: al via il preordine per le figure di Nendoroid dedicate ad Anya e Loid.

Spy x Family è ormai senza alcun dubbio la serie di questa primavera. Un vero capolavoro che ha conquistato tutti sia con il manga che, in particolar modo, con l'adattamento animato.

Grazie ad una trama decisamente originale e mai scontata e a personaggi che è impossibile non amare nonostante le loro spiccate particolarità, la serie ha ormai battuto diversi record. Ed ora, si appresta a scendere in campo con delle figure della Nendoroid. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!

Spy x Family: arrivano le figure della Nendoroid

Questo è un tweet dov'è possibile vedere le figure di Loid e Anya.

Com'è possibile dal tweet qui sopra, la notizia delle nuove figure arriva dalla pagina di Nendoroid. Al momento sono disponibili quelle di Loid e della piccola Anya ed entrambe sono preordinabili a questo link. Entrambe le figure avranno un costo di circa 50 euro ciascuno e saranno vendute con in dotazione diversi optional. Per entrambi ci saranno infatti sia degli accessori che dei frontalini diversi che consentono di mostrarli con le loro espressioni più classiche.

Il tutto per una versione più che mai curata e fedele all'originale, ovviamente in versione chibi. E per i fan di Yor? Niente paura, sul sito è già stato specificato che presto arriverà anche la sua figure. I fan più accaniti, oltre che le magliette di Uniqlo potranno così collezionare l'intera famiglia e ospitarla in un angolo della propria casa.

Il successo senza fine di Spy x Family

Com'è ormai risaputo, Spy x Family sta conquistando le vette del successo sia in fatto di numeri che di copie vendute. Al momento è il programma più visto in Giappone nonché l'anime più amato del momento. Il tutto per una stagione che è ancora a metà e che nonostante a breve entrerà in pausa, tornerà in autunno per allietare i tanti fan che ormai attendono con sempre più ansia i nuovi episodi.

Come sempre, il personaggio più amato continua ad essere quello della piccola Anya che con le sue espressioni è riuscita a conquistare il cuore di tutti, attirando l'attenzione generale. Successo che probabilmente sarà replicato anche nelle vendite delle figure qui proposte.