Spy x Family: il lungometraggio arriverà anche in Italia!

Il lungometraggio di Spy x Family arriverà anche nei cinema italiani. Ecco l’attesissimo annuncio!

Grandi notizie per i fan dell’ormai famosa serie di Spy x Family. Il lungometraggio previsto in giappone per il mese di Dicembre arriverà infatti anche in Italia.

A darne la notizia è direttamente Crunchyroll la piattaforma che si occupa della distribuzione dell’adattamento animato della serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: il film arriva in Italia

Questo è un video con il trailer del lungometraggio.

Come molti sapranno, oltre alla seconda stagione di Spy x Family attualmente in corso e disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll è stato annunciato anche un lungometraggio con una trama indipendente da quella principale. Lo stesso uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 22 Dicembre 2023.

La buona notizia è che con un recente annuncio, Cruncyroll ha fatto sapere che il lungometraggio arriverà anche in alcuni cinema del mondo e tra questi, per i paesi europei, figura anche l’Italia. Ben presto quindi, sarà possibile ammirare la piccola Anya sul grande schermo. Per quanto riguarda la data, questa non è stata ancora diffusa. Tuttavia si pensa che l’arrivo del film possa avvenire intorno ai primi mesi del 2024.

Notizie sul lungometraggio di Spy x Family

Andiamo a quella che sarà invece la trama del lungometraggio e che come già accennato sarà scollegata dalla trama principale. Al momento non si sa ancora molto se non, appunto, che si tratterà di una storia auto conclusiva. Quel che è certo che ci saranno tutti i personaggi più amati e che Anya avrà un ruolo davvero principale.

Per quanto riguarda il film, l’autore Testuya Endo sarà il supervisore generale nonché colui che si occuperà del character design. L’animazione sarà sempre a cura di Wit Studio e di CloverWorks che ad oggi hanno realizzato un gran bel lavoro. Alla regia ci sarà Takashi Katagiri mentre la sceneggiatura sarà a cura di Ichiro Okouchi. Lo staff sarà quindi molto curato e ciò fa ben sperare in un lungometraggio davvero unico ed in grado di emozionare i fan di questa particolarissima serie che nel giro di poco tempo è riuscita a farsi amare in tutto il mondo.