Spy x Family: l'autore ha pubblicato un nuovo sketch

Spy x Family: è stato rilasciato un nuovo sketch dall'autore Tetsuya Endo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

Mentre i fan attendono con ansia l'arrivo del secondo cour dell'adattamento animato, il manga procede senza sosta portando avanti le avventure dei personaggi che in poco tempo abbiamo imparato ad amare. Ormai giunti al capitolo 68, le informazioni che li riguardano sono davvero tante così come il tipo di rapporto che li lega l'un l'altro.

E, proprio in merito a questo, il mangaka ha deciso di realizzare un nuovo skecth in onore del nuovo capitolo in uscita. Un'immagine che si potrebbe dire parli da sola. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo skecth dell'autore Testuya Endo

Questo è un tweet dal quale è possibile ammirare l'immagine realizzata da Testuya Endo.

Come visibile dal tweet qui sopra, il nuovo sketch di Testuya Endo mostra Loid Forger e Yuri, il fratello di Yor. Nello sketch, la rivalità tra i due è più evidente che mai e mostra in modo chiaramente allusivo il numero del nuovo capitolo in cui, probabilmente, il loro rapporto si farà ancora più teso. Per chi non lo ricorda, infatti, i due vivono un'accesa rivalità da sempre in quanto svolgono lavori in opposizione tra loro.

E anche se Yuri non è ovviamente a conoscenza della cosa, è da sempre sospettoso dell'aura di perfezione del cognato di cui, quindi, non si fida. L'immagine proposta da Endo, quindi, ci lascia immaginare futuri risvolti legati ai due personaggi. Cosa che renderà, se possibile, ancor più interessante la storia.

Quando uscirà il secondo cour dell'anime

Come molti ormai sapranno, il secondo cour della prima stagione dell'anime, di cui è già visibile il primo trailer, uscirà il 1 Ottobre 2022. Manca quindi davvero poco prima di poter riabbracciare virtualmente la piccola Anya e tutti gli altri personaggi che, si troveranno ancora una volta alle prese con le loro avventure fatte di vita di tutti i giorni, scuola, lavoro e vita in famiglia.

L'anime sarà visibile anche da noi in Italia grazie a Crunchyroll che lo metterà in streaming con sottotitoli in italiano. Per chi ancora non avesse avuto modo di vedere la prima parte, questa è presente sulla piattaforma.