Spy x Family: la nuova immagine di Anya Forger è già diventata un meme molto diffuso.
La serie di Spy x Family continua a far parlare di sé anche dopo la conclusione della seconda stagione dell’adattamento animato. Oltre ad un lungometraggio al cinema che sta sbancando ai botteghini, il manga continua infatti la sua serializzazione portando novità interessanti nella trama e immagini che i fan amano sempre condividere sul web.
Tra le tante, una in particolare, ha destato l’attenzione di tutti, diventando rapidamente un meme.
Attenzione: da qui in poi seguono importantissimo spoiler sulla storia.
Spy x Family: la nuova immagine della piccola Anya è già un meme
Questo è un tweet dal quale si può vedere l’immagine di Anya che è diventata subito un meme.
Il successo di un’opera si evince da tanti aspetti diversi e tra questi c’è la rapidità con la quale una semplice immagine può diventare un meme. Un fatto avvenuto in questi giorni dopo l’uscita di un numero che ha mostrato Anya Forger di Spy x Family con un’espressione davvero insolita e visibile qui sopra. Nello specifico (e ricordiamo che si tratta di uno spoiler per chi non sta seguendo la serializzazione del manga in Giappone), Anya ha appreso di aver ottenuto una stella per la sua bravura nelle lingue e un fulmine per gli scarsi voti in matematica. Un aspetto controverso che l’ha spinta ad assumere un’espressione davvero sbigottita, assunta poi anche da suo padre.
Come molti sapranno, infatti, ad Anya servono cinque stelle per diventare una studentessa imperiale. I fulmini però, se arrivano a cinque, possono farla espellere. Motivo per cui ottenere entrambi ha un che di singolare. Ad ogni modo la sua immagine si è subito diffusa nel web, diventando ben presto un meme. Cosa che era già avvenuta lo scorso anno con un’immagine tratta dalla prima stagione dell’anime.
Il successo del lungometraggio
Intanto, anche il film trasmesso in Giappone sta ottenendo sempre più consensi. Ormai da tre settimane è infatti al primo posto delle classifiche di vendita dei biglietti.
Il tutto per cifre esorbitanti che probabilmente accelereranno i tempi del suo arrivo in Italia. Cosa che tutti speriamo visto che la voglia di vedere Anya e la sua famiglia al cinema è davvero tanta.