Spy x Family: le avventure della famiglia Forger continuano nel diario di Anya

Spy x Family prosegue le sue avventure sotto forma di diario. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Come ormai ben sappiamo, la prima parte dell'adattamento di Spy x Family si è preso una pausa estiva per tornare nel mese di Ottobre con una seconda parte che promette di essere più che mai avvincente. Per i fan questa sospensione ha rappresentato senza alcun dubbio un vuoto che adesso si potrà in qualche modo colmare.

La piccola Anya ha infatti avviato un diario in cui racconta le sue avventure giornaliere, raccontando i suoi propositi del giorno e come riesce a portarli avanti. Una vera chicca per chi proprio non riesce a fare a meno di questa simpaticissima famiglia.

Come leggere il diario della piccola Anya

Questo è un tweet dove è possibile vedere una pagina del diario di Anya Forger.

Le avventure della famiglia Forger non si interrompono del tutto con la pausa estiva dell'adattamento animato. Sul sito della Sueisha è infatti possibile visionare un piccolo diario scritto da Anya Forger. Ogni giorno, la bambina racconta infatti un aneddoto della sua famiglia, corredando il tutto da un disegno in cui la si può vedere da sola o in compagnia dei genitori.

Il diario è visibile qui e anche se solo in giapponese, consente almeno di godere di una nuova immagine ogni giorno. Basta infatti scendere nella pagina per cliccare sui vari giorni la cui stesura è iniziata il 1 Agosto. Un modo sicuramente originale e diverso dal solito per non perdere del tutto le tracce con i personaggi che si amano di più.

Quando arriverà la seconda parte dell'adattamento animato

Per quanto riguarda l'anime che è il più visto in Giappone, lo stesso riprenderà nel mese di Ottobre e da noi sarà sempre visibile grazie a Crunchyroll che ogni settimana ne trasmette un episodio in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Quanto alla data, questa non è ancora stata rilasciata ma essendo sicuro il mese abbiamo almeno la certezza che non manca ormai molto.

Di sicuro, dal mese di Settembre sarà possibile saperne di più e avere qualche informazione di più sia sul giorno esatto previsto per l'uscita che sull'entità delle prossime avventure della famiglia Forger. Ricordiamo che intanto la parte di stagione trasmessa fino ad ora è visibile sulla piattaforma di Crunchyroll.