Spy x Family è l'anime più visto in Giappone

Spy x Family sembra riscuotere sempre maggior successo e ad oggi è l'anime più seguito in Giappone.

Spy x Family si rivela sempre più una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi. Nel giro di pochissimo tempo è riuscita a farsi conoscere e amare in tutto il mondo e con l'arrivo dell'anime la sua fama è cresciuta maggiormente. Ad oggi è infatti l'anime più visto in Giappone.

Un nuovo record raggiunto da poco e al quale, con grande probabilità, ne seguiranno ancora altri. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family è l'anime più seguito

Questo è un tweet con un'immagine dei tre protagonisti della serie.

La notizia arriva da Fandom Lounge che ha raccolto i dati tv rilevando che Spy x Family è al momento la serie più seguita in tv dai giapponesi. Negli ultimi mesi, il suo successo è infatti cresciuto esponenzialmente, attirando sempre più fan e coinvolgendo sempre di più quelli che erano già legati al manga. Tra le altre cose, sempre gli ultimi dati, hanno dimostrato che la serie risulta anche essere il programma televisivo più seguito dal pubblico che va dai 18 ai 60 anni.

Sembra quindi che le famiglie giapponesi siano davvero attratte da questa serie, tanto da sintonizzarsi puntualmente per poterne vedere i nuovi episodi che attualmente escono con regolarità una volta a settimana. Un successo davvero grandioso che si unisce ai precedenti e alla recente produzione di magliette, decretando ancora una volta il successo di questa serie che grazie a dei personaggi ben costruiti e ad una trama affatto scontata, riesce a sorprendere, divertire e persino commuovere persone di età diversa.

L'autore di Spy x Family ha dichiarato di non essere legato ai personaggi

Una curiosità che negli ultimi tempi ha fatto tanto discutere i fan è stata un'affermazione giunta dall'autore della serie che ha ammesso di non essere particolarmente legato ai suoi personaggi. Un parere che ha lasciato di stucco i tanti fan che, invece, si sono subito affezionati a molti di loro ed in particolare alla piccola Anya.

Al di là dell'affetto che si può o meno provare, di sicuro l'autore sarà più che soddisfatto del successo raggiunto e di quanto i suoi personaggi sappiano comunicare attraverso le pagine del manga o lo schermo della tv.