Spy x Family: l'ultimo tweet dell'autore è diventato virale

L'autore di Spy x Family, ha postato un tweet che è diventato subito virale. Scopriamo il perché.

In questi ultimi tempi, la serie di Spy x Family sta facendo parlare nuovamente di sé per via di tutti i nuovi riconoscimenti. Quest'ondata di attenzione mediatica sembra essere destinata a durare e a sconfinare anche altrove.

Proprio in questi giorni, infatti, l'autore Tastuya Endo ha postato un tweet con un'immagine della piccola Anya che è subito diventato virale. Il motivo è una strana spunta apparsa proprio sul suo account.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler sulla serie.

Ecco il tweet diventato virale dell'autore di Tatsuya Endo

Questo è un tweet che mostra la piccola Anya stranita per la novità su Twitter.

Dopo gli ultimi aggiornamenti di Twitter, molti autori o personaggi che un tempo avevano le spunte blu, hanno perso le stesse che, come molti sapranno, sono diventate a pagamento. Tatsuya Endo, però, ha notato l'apparizione di una spunta dorata proprio sul suo account. L'autore, non ha ovviamente perso tempo e ha subito fatto dell'ironia su questa strana novità, postando un tweet con l'immagine della piccola Anya perplessa.

La spunta dorata, infatti, viene usata solitamente per distinguere le associazioni. E come noi sappiamo Endo è un autore. Motivo per cui sia lui che i fan (e persino i suoi personaggi) si sono trovati confusi riguardo questa novità concessa da Twitter senza alcuna spiegazione. Chissà che nei prossimi giorni non cambi ancora qualcosa e non giungano nuove immagini di Anya.

Quando rivedremo Spy x Family con la seconda stagione

Intanto, prosegue l'attesa per la seconda stagione di Spy x Family che tornerà nel mese di Ottobre con nuove avventure che coinvolgeranno, come sempre, la famiglia Forger. All'anime tanto atteso, si aggiungerà anche un lungometraggio (sempre animato) in cui la famiglia Forger si troverà a vivere un viaggio davvero particolare e ricco di azione.

La storia sarà esterna rispetto a quella della serie originale e avrà una sua conclusione, mostrando comunque delle novità e degli approfondimenti sulla famiglia che tutti amano e che comprende da qualche tempo anche il simpaticissimo cane Bond, dotato anche lui di poteri particolari che, al momento, sembra aver notato solo la piccola Anya.