Spy x family: l'autore parla della durata del manga

Spy x family: l'autore, Endo sensei, parla del manga e della sua durata. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Spy x family è una delle serie di maggior successo del momento. Sebbene si tratti di un manga piuttosto nuovo, è infatti riuscito ad imporsi nel mercato con una velocità sorprendente.

Grazie alla caratterizzazione dei personaggi e alla storia sempre dinamica ed in grado di alternare adrenalina, humor e momenti più teneri, la storia è infatti entrata nei cuori di molti fan che sperano di continuare a leggerla ancora a lungo. Un argomento sul quale lo stesso autore ha voluto dire la sua.

Spy x family: le parole dell'autore circa la durata del manga

Questa è un'immagine dei protagonisti del manga.

Endo sensei, autore della fortunata serie di Spy x family, durante una recente intervista ha dichiarato di non avere ancora ben chiara la possibile durata della storia. Ha però ammesso di aver intenzione di volerla tirare ancora per le lunghe. Un messaggio che i fan avranno accolto con estremo piacere, visto il grado di interesse dimostrato fino ad oggi.

Non per niente, da ormai qualche mese, si parla della possibilità di un adattamento animato. Cosa che sembra farsi sempre più vicina visto il record di vendite recentemente battuto dal manga. Insomma, questa storia sembra destinata a far parlare di se ancora a lungo.

Spy x family: la trama in breve

Per chi non la conoscesse già, la storia parla delle avventure di Loid Forger, una spia molto famosa che lavora in incognito sotto il nome di Twilight e che un giorno, per poter raggiungere il suo nuovo obiettivo si trova costretto ad adottare una bambina. Questo passaggio segnerà il suo destino. Per poter inserire la piccola nella scuola alla quale deve accedere, Loid dovrà infatti trovare una moglie. Il destino gli consentirà di imbattersi in una strana donna che per motivi personali si trova costretta a sua volta a fingere di stare con qualcuno.

I due creeranno quindi un sodalizio, pur restando all'oscuro delle reciproche intenzioni. La donna che Loid ha scelto come moglie nasconde infatti un secondo lavoro segreto. E non finisce qui. Anche la piccola Anya infatti nasconde un segreto. È infatti capace di leggere le menti altrui e cela un passato alquanto misterioso. I tre daranno così vita ad una famiglia piuttosto particolare ma al contempo adorabile e sempre al centro di situazioni piuttosto estreme. Il tutto per una storia che non annoia mai e che lascia sempre con il fiato sospeso.