Spy x Family: l'autore lascia un commento ai fan per i cinque anni della serie

La serie di Spy x Family ha compiuto cinque anni e per l’occasione l’autore ha lasciato un messaggio a fan.

Con i suoi cinque anni all’attivo e il successo senza limiti che la segue fin dai suoi esordi, la serie di Spy x Family sta continuando a far parlare di sé.

Con all’attivo un manga ancora in corso d’opera, un adattamento animato di due stagioni e un film in arrivo anche in Italia, l’autore ha pensato di lasciare un messaggio direttamente ai fan, per ringraziarli della vicinanza e dell’amore dimostrato verso i personaggi da lui creati. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: ecco il messaggio dell’autore per i fan

Questo è un video con la seconda opening di Spy x Family.

Visto il successo della serie e il compimento di cinque anni dalla sua uscita, Tatsuya Endo, autore di Spy x Family ha deciso di lasciare un messaggio ai suo fan direttamente attraverso l’editor Shueisha. L’autore ha ammesso di aver iniziato a disegnare la serie in modo casuale e di aver pensato di proseguirla fin quando si fosse divertito nel farlo. Non aveva mai immaginato, quindi, che il manga ottenesse un tale successo.

L’autore ha quindi parlato dei cinque anni trascorsi come divertenti e fugaci ma anche impegnativi e a tratti dolorosi. Ha ammesso infine di aver continuato solo grazie ai lettori e all’amore dimostrato per la serie e per i personaggi principali. Nel congedarsi Endo ha quindi ringraziato tutti, ammettendo di non sapere per quanto proseguirà ancora la storia ma che per la sua durata spera di poter contare sull’affetto dei fan verso la famiglia Forger. Un messaggio davvero speciale e ricco di sentimenti, quindi, molto apprezzato dai fan.

Quando arriverà il film al cinema

Intanto manca sempre meno all’uscita del film di Spy x Family dal titolo Spy x Family: Code White. Un film che, come in molti ormai sapranno, non seguirà la trama principale ma ne avrà una autoconclusiva e ricca di suspence e di avventura.

Una trama in cui la piccola Anya sarà come sempre protagonista e in cui avremo modo di assistere alle imprese di Loid e Yor. Imprese alle quali parteciperà, come sempre, anche il cane Bond.