Il manga di Spy x Family sta per diventare un romanzo. L'annuncio dell'editore.
La famosa serie Spy x Family, divenuta sempre più famosa grazie ad una trama insolita e per nulla scontata, diventerà un romanzo. L'annuncio arriva da Jump J books, appartenente a Sueisha.
Il romanzo, invece, si intitolerà Spy x Family: Kazoku no Shozo (Ritratto di famiglia) e uscirà nelle librerie giapponesi il 2 Luglio 2021. Attenzione: da qui a seguire il testo può contenere spoiler.
Cosa c'è da sapere sul romanzo dedicato a Spy x Family
Questo è il tweet dove è possibile vedere una delle immagini che saranno contenute nella novel.
Com'è possibile capire dall'annuncio nel tweet qui sopra, Spy x Family avrà un romanzo a se dedicato. La novel sarà scritta da Aya Yajima mentre Tatsuya Endo si occuperà delle immagini al suo interno. Una storia parallela di cui ancora non si sa molto ma che potrebbe approfondire alcune tematiche per ora solo solleticate attraverso il manga.
Manga che ricordiamo essere ormai giunto a 45 capitoli, al momento raccolti in sei volumi. Il settimo si attende per il mese di Giugno e, come sempre, sarà disponibile in lingua inglese sull'app di Manga Plus. Ricordiamo che Spy x Family è edito anche in Italia da Planet Manga.
La storia in breve
Per chi ancora non conoscesse la storia di Spy x Family, questa si concentra sulla vita di Twilight una spia che un giorno, per poter portare a termine una delicata missione, scopre di doversi inserire in una scuola elementare altamente esclusiva. Per farlo, decide di adottare una bambina, trovandosi costretto a trovare anche moglie. Nella sua vita solitaria, entreranno quindi improvvisamente sia una nuova donna (con un suo vissuto molto particolare) che la piccola Anya.
Una bambina che in realtà è molto più di quanto sembra. I tre pur non conoscendosi affatto iniziano a mettere insieme i pezzi, diventando sempre più una famiglia, ognuno ignaro dei segreti dell'altro.
Una storia diversa dalle altre ed in cui azione, indagini e sentimenti si mescolano tra loro in modo unico. Una narrazione spesso ironica ma anche in grado di lasciarsi andare a dei momenti più teneri. Motivo che l'ha resa adatta ad un ampio pubblico che fino ad oggi si è dimostrato sempre più preso e affascinante da questa serie.