Spy x Family: il prossimo arco narrativo potrebbe svelare il passato di Anya

Spy x Family: il nuovo arco narrativo potrebbe trattare il passato di Anya Forger.

Come i fan di Spy x Family ben sanno, il manga sta procedendo un po’ a rilento, svelando decisamente meno di quanto i lettori vorrebbero sapere sui personaggi e sulla storia in generale. In questi giorni, però, l’autore ha pubblicato un nuovo artwork dedicato alla piccola Anya.

E visto che siamo proprio in procinto di iniziare un nuovo arco narrativo, la speranza di molti è che questo riguardi, appunto, la piccola Anya. In tal caso potremmo finalmente conoscere molto di più sul suo passato. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Il nuovo arco narrativo potrebbe riguardare la piccola Anya

Questo è un tweet che mostra il nuovo artwork realizzato dall’autore di Spy x Family.

Una delle usanze di Testuya Endo, autore di Spy x Family è quella di annunciare i nuovi archi narrativi con un’illustrazione nella quale compare solitamente l’immagine del personaggio protagonista degli stessi. Visto che l’ultima immagine riguarda la piccola Anya, il pensiero comune (nonché la speranza) è che il prossimo arco narrativo riguardi il suo misterioso passato.

Ciò si evince anche dalla conclusione dell’ultimo capitolo in cui Anya ha realizzato una targhetta con il suo nome, scrivendolo però in modo errato. Alla fine del capitolo la bambina è sola nella sua stanza e intenta a riflettere sul suo nome. Un passaggio che sarebbe davvero perfetto per introdurre nuove informazioni sulla sua vita.

Cosa sappiamo del passato di Anya Forger

Ma andiamo a quel che sappiamo della piccola Anya che pur apparendo tanto allegra e spensierata cela un passato non certo felice. Di lei, a dirla tutta, sappiamo pochissimo. Dai pochi flashback che la riguardano, al momento abbiamo appreso solo che è stata rinchiusa per un certo tempo in un laboratorio segreto e che in seguito la si è rivista in orfanotrofio dove Loid l’ha incontrata per la prima volta, scegliendo di portarla con se.

La bambina ha inoltre poteri da telepate e non è ancora chiaro se vi è nata o se sono legati ai suoi trascorsi nel laboratorio. Insomma, le domande su questo personaggio sono davvero tante. Così come tanta è la voglia di conoscere meglio quella che a detta di tutti è un po’ la vera protagonista della storia.