Spy x Family: arriva la key visual a tema invernale

Spy x Family: rilasciata una nuova key visual a tema invernale.

Spy x Family è senza alcun dubbio uno dei titoli più importanti degli ultimi anni. In pochissimo tempo, infatti, il manga si è fatto conoscere sia per l'originalità della storia che per i personaggi davvero atipici e, forse anche per questo, in grado di attirare attenzione e simpatie da parte del pubblico.

Un successo che ora è destinato a crescere anche di più grazie al tanto atteso adattamento animato. Dopo l'annuncio dello stesso, inoltre, sono già partite diverse forme di promozione ed una tra queste è la nuova key visual dedicata alla piccola Anya. Il personaggio sicuramente più tenero di tutta la storia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: ecco la nuova key visual

Questo è un tweet con la nuova key visual dedicata all'anime in arrivo.

Per la nuova key visual dedicata a Spy x Family è stata scelta la piccola Anya, ovvero la bambina che Lloyd decide di adottare per potersi intrufolare all'interno di una prestigiosissima scuola. La nuova immagine raffigura la piccola in mezzo alla neve e intenta a creare dei pupazzi di neve che ricordano chiaramente i suoi genitori adottivi.

Un'immagine tenera e prettamente invernale che ben si addice al periodo e che fa crescere ancora di più l'attesa per la visione dell'anime. Cosa che viene ricordata anche nella stessa key visual dove è impressa la scritta 22.04 on air.

Chi è veramente Anya? I segreti della piccola figlia adottiva del protagonista

Tra misteri da risolvere e identità segrete da preservare, non va dimenticata quella della piccola Anya che pur dolce e carina nasconde a sua volta qualche mistero da risolvere. La bambina è infatti in grado di leggere nel pensiero, motivo per cui è a conoscenza dei segreti dei suoi genitori. Cosa che la spinge a cercare di aiutarli al meglio delle sue possibilità e non senza combinare qualche pasticcio di tanto in tanto. Inoltre, pare che il passato della piccola sia davvero nebuloso e che nessuno sappia esattamente da dove arriva.

Un vuoto che lascia aperte diverse possibilità e che di sicuro dona alla storia ancor più mistero, rendendo le vicende dei tre protagonisti indiscussi più particolari che mai e oggetto dell'attenzione e della curiosità dei tanti fan che, con l'arrivo dell'anime, non potranno che aumentare.