Spy x Family: il nuovo promo mostra la famiglia al completo

Spy x Family: uscito un nuovo promo che mostra la famiglia Forger al completo.

Il secondo episodio di Spy x Family è andato finalmente in onda mostrando anche Yvor, il terzo elemento che completerà la famiglia Forger. Dopo un incontro voluto dal destino, lei e Twilight si sono infatti trovati d'accordo sul fingersi marito e moglie, ognuno per portare avanti i propri interessi personali.

Un momento tanto atteso dai fan e che nel prossimo episodio vedrà i due personaggi alle prese con la vita famigliare e con la gestione della piccola Anya. Esattamente come visibile nel piccolo promo diffuso online. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: il nuovo promo mostra la famiglia al completo

Questo è il tweet con il nuovo promo che mostra i protagonisti della storia in azione.

Come visibile dal promo postato qui sopra, la neo famiglia formata da Loid, Yvor e Anya sta per iniziare una grande avventura. I tre dovranno infatti imparare a conoscersi e a convivere insieme ognuno mantenendo i propri segreti. Se Loid è una spia, Yvor è infatti un'assassina. Anya, invece, è una piccola telepate che, per questo, conosce entrambi i segreti dei suoi nuovi genitori. Un aspetto che sembra attrarla in modo particolare rendendola più che mai entusiasta di vivere con loro.

Ovviamente, le sfide in campo saranno diverse e i fan sono sempre più curiosi di vedere i personaggi nei loro nuovi ruoli. Il tutto per una trama che è partita in modo scorrevole e convincente e che ora dovrà solo mantenersi al livello delle aspettative che, inutile dirlo sono davvero alte.

Il manga raggiunge nuovi record di vendite

Intanto, grazie anche all'uscita dell'anime che come spesso avviene in questi casi è in grado di attirare nuovi fan verso la versione cartacea, il manga ha raggiunto nuove cifre da record.

Qualche giorno fa la Shonen Jump ha infatti annunciato le 16.000.000 di copie in circolazione. Un numero da capogiro, sopratutto se si pensa che la serie è relativamente nuova e che al momento l'adattamento animato è solo al suo esordio e con due episodi alle spalle. È molto probabile che presto giungano nuove notizie riguardo numeri ancora più alti.