La serie di Spy x Family ha ottenuto un nuovo importante record. Ecco di quale si tratta.
Con il mese di Ottobre è ripreso l'adattamento animato di Spy x Family. Lo stesso ha introdotto i personaggi nel secondo arco narrativo, portandone anche di nuovi e calando il tutto in un'atmosfera più che mai dinamica e avventurosa.
Il tutto per un vero e proprio successo che ha da subito investito l'anime con visioni ben oltre le aspettative e che hanno così portato a nuovi record che continuano a superarsi di volta in volta.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler sulla serie.
Spy x Family: arriva l'infografica con i successi della serie
Questo è un tweet da cui è possibile vedere il grafico rilasciato dall'editore.
Con l'arrivo del secondo cour di Spy x Family, i numeri legati a questa serie sono notevolmente aumentati. L'amore per la famiglia Forger ha spinto infatti i fan a sintonizzarsi con l'uscita del primo episodio che ha ottenuto ascolti nettamente superiori rispetto all'ultimo della primo cour. Ultimo episodio che, lo ricordiamo, aveva già ottenuto numeri esorbitanti.
La nuova stagione si prospetta quindi molto interessante, non solo per le avventure senza fine che i protagonisti si stanno trovando ad affrontare ma anche da un punto di vista degli ascolti. Ascolti che se si sommano ai numeri delle vendite del manga, diventano ancora più grandi. A tal proposito, l'editore di Shueisha ha deciso di condividere questo primo successo di stagione con un grafico che riassume un po' l'andamento delle vendite e nel quale si vedono anche i protagonisti della serie. Grafico che è possibile vedere qui sopra.
Il doppiaggio dell'anime è finalmente arrivato
Intanto, il 15 Ottobre è finalmente uscito il primo cour della stagione con doppiaggio in italiano. Al momento c'è solo online solo il primo episodio. A questo, però, se ne aggiungeranno di nuovi ogni settimana fino ad arrivare alla conclusione e, probabilmente al secondo arco attualmente in programmazione.
L'anime, anche in versione doppiata, è visibile sulla piattaforma di Crunchyroll dove è possibile vedere anche i nuovi episodi del secondo cour che sono in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Ricordiamo che in Italia è possibile acquistare anche il manga di Spy x Family che edito dalla Planet Manga.