Spy x Family continua a far parlare di sè tra sketch e anticipazioni

Spy x Family non va in pausa neanche in estate e continua a far parlare di sé. Scopriamo come.

Sebbene l'adattamento animato di Spy x Family sia terminato ormai da diversi mesi, l'opera prima di Tetsuya Endo continua a far parlare di sé, restando tra i titoli più apprezzati dell'anno. Un processo che va avanti da un po' e che non sembra volersi arrestare neppure nei mesi più caldi.

Proprio di recente, ad esempio, è stato diffuso un nuovo sketch dedicato all'ultimo capitolo della serie e con Anya per protagonista. A ciò si aggiunge l'attesa per tutti gli eventi in calendario, primo tra tutti, il ritorno del tanto amato adattamento animato che introdurrà la seconda stagione della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Spy x Family: il nuovo sketch che vede Anya come protagonista

Questo è un tweet con lo sketch dedicato alla piccola Anya.

In vista dell'uscita del capitolo 82, l'autore di Spy x Family ha deciso di proporre un nuovo sketch che vede Anya allo zoo con la sua migliore amica. Come visibile dal tweet qui sopra, si tratta di in disegno semplice in cui le due bambine, di spalle, ammirano un piccolo panda. Ciò nonostante i fan hanno apprezzato molto il nuovo disegno diffondendolo sempre più in rete.

A questa attesa di aggiunge ovviamente quella dell'adattamento animato atteso per Ottobre e a cui si aggiunge quella del film che, invece, arriverà solo a Dicembre. La seconda parte del 2023 sarà quindi densa di appuntamenti con la famiglia Forger. Cosa che sta portando l'attenzione sulla serie a livelli altissimi. E tutto sebbene, manga a parte, non ci siano uscite attuali.

Quando arriverà il primo trailer del film

Intanto, secondo alcune voci non ancora confermate, potrebbe mancare poco al primo trailer del film di Spy x Family. Lo stesso è infatti atteso per il 26 Giugno e proporrà delle scene inedite, esattamente come inedito sarà lo stesso film. Ricordiamo, infatti, che si tratterà di un lungometraggio con una trama autoconclusiva e sperata da quella del filone principale del manga.

Una piccola storia che ci consentirà di conoscere ancora meglio i personaggi di questa simpatica serie e che non mancherà di avventure e di momenti teneri ed esilaranti. Esattamente tutto ciò che ha reso questa serie semplicemente imperdibile.