Spy x Family: rilasciato un nuovo trailer del film. Cosa sappiamo dell'arrivo in Italia

Spy x Family: per celebrare il grande successo del lungometraggio è stato rilasciato un trailer più esteso.

La serie di Spy x Family continua a far parlare di sé. Il lungometraggio uscito nelle sale giapponesi nel mese di Dicembre sta infatti sbancando ai botteghini, ottenendo numeri davvero inattesi anche per un prodotto di tale successo.

Per celebrare questo momento davvero speciale, è stato rilasciato un trailer in versione più estesa che ci offre un assaggio di quanto potremo vedere ben presto anche in Italia. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Spy x Family: arriva il nuovo trailer del lungometraggio

Questo è un video con il nuovo trailer del film di Spy x Family.

Che le avventure della famiglia Forger siano così amate in tutto il mondo da spingere i fan a volerne sapere sempre di più è ormai un dato di fatto. E un ulteriore prova è data dal successo che il lungometraggio sta avendo in Giappone. A tre settimane dall’uscita, il film è infatti ancora al primo posto con un incasso che, al momento, si aggira a circa 24 milioni di dollari e che è destinato ad aumentare nel tempo. 

Una vera vittoria su ampia scala che ha portato a celebrare l’evento con un trailer esteso del lungometraggio e visibile qui sopra.

Quando arriverà il film anche in Italia

Riguardo al lungometraggio Spy x Familu: Code White, sappiamo che Crunchyroll ha già annunciato l’arrivo nei cinema italiani. Quello che ancora manca è una data per iniziare a programmarne la visione. Di certo, visto il grande successo che sta riscuotendo, è probabile che l’annuncio dell’uscita nei cinema non si farà attendere molto. Anzi, alcune voci, indicano già i prossimi mesi come una data probabile.

Dopotutto non capita tutti i giorni che una serie riscuota un tale interesse nel pubblico di tutto il mondo. E visto che al momento la seconda stagione dell’anime è terminata, il lungometraggio si pone come tassello indispensabile per mantenere l’hipe ai massimi livelli. Un effetto che in Giappone sta funzionando molto portando sempre più persone al cinema e consentendo, grazie al film, di conoscere meglio la famiglia Forger. Ricordiamo, infatti, che il lungometraggio non segue la storia ufficiale ma ha unatrama autoconclusiva e ben scollegata, pensata appositamente dall’autore. Una vera chicca davvero imperdibile per chi ama Anya e la sua famiglia.