Spy x Family: rilasciato il nuovo trailer in italiano

Spy x Family: è stato rilasciato il nuovo trailer italiano del film che sta per uscire nelle sale.

Manca sempre meno all’uscita del film di Spy x Family che dal 24 aprile sarà nelle sale italiane. A tal riguardo è stato rilasciato un nuovo trailer tutto italiano che mostra l’evolversi della storia.

Ecco, quindi, cosa aspettarci dalla trama, che ricordiamo essere separata da quella originale, e tutti i dettagli da conoscere. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.

Spy x Family: ecco il nuovo trailer del film

Questo è un video con il nuovo trailer del film di Spy x Family in uscita nelle sale.

Come molti ormai sapranno, dal 24 aprile 2024, nelle sale italiane arriverà il film Spy x Family Code: White. Un lungometraggio con una storia originale ispirata al manga di Tatsuya Endo. A tal riguardo è uscito un nuovo teaser tutto in italiano e in grado di anticipare a grandi linee, e senza troppi spoiler, cosa ci attende con la storia originale.

Ricordiamo che Spy x Family, a oggi, ha un manga ancora in corso d’opera, un adattamento animato con due stagioni (e con una possibile terza in arrivo) e una light novel. A ciò si aggiunge il film che nel resto del mondo ha coinvolto tantissimi fan, portando a numeri da record ai botteghini. Un risultato che si spera sarà ripetuto anche in Italia.

Scopriamo la trama del film di Spy x Family Code: White in breve

Come si può evincere anche dal trailer qui sopra, il film di Spy x Family è ambientato durante una vacanza che l’intera famiglia Forger (cane Bond compreso) decide di concedersi. Nel corso della stessa, Loid cercherà di portare avanti la missione Operation Strix sotto copertura. Le cose, però, come spesso accade non andranno secondo i piani. La piccola Anya, infatti, si troverà coinvolta per errore in un’operazione che rischia di minacciare la pace nel mondo.

Diretto da Takashi Katagiri, Spy x Family è una delle serie più amate degli ultimi anni. Il suo esordio al cinema è stato accolto in tutto il mondo con grande affetto e con numeri davvero molto importanti. E ora tutto ciò, sta per ripetersi anche in Italia.