Spy x Family sta per arrivare anche su Cruncyroll. La conferma è arrivata direttamente dai social della piattaforma.
Buone notizie per i fan di Spy x Family che non aspettavano che una conferma anche da Crunchyroll.
I social della piattaforma hanno infatti reso noto che la seconda stagione arriverà e che sarà sia sottotitolata che, successivamente, doppiata. Ecco tutte le informazioni a riguardo. Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Spy x Family torna su Crunchyroll
Questo è il video con il trailer della seconda stagione sottotitolato in italiano.
Sebbene si tratti di una notizia della quale eravamo più che certi, averne conferma è sempre piacevole. Crunchyroll ha infatti confermato l'arrivo della seconda stagione di Spy x Family in contemporanea con la messa in onda in Giappone. La nuova stagione arriverà prima, come sempre, in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Successivamente sarà doppiata in diverse lingue e tra questa figura anche l'italiano. Al momento non conosciamo ancora la data per la visione in italiano. Quella in contemporanea con il Giappone arriverà però a partire dal 7 Ottobre 2023. Mancano quindi pochissimi giorni prima di poter riabbracciare la piccola Anya e la sua particolare famiglia.
Ovviamente per chi si fosse perso la prima stagione, su Crunchyroll sarà possibile visionare anche quella in modo da mettersi in pari prima del grande nuovo inizio. Sul lungometraggio in arrivo a Dicembre nei cinema giapponesi, invece, non si sa ancora nulla. Probabilmente giungeranno notizie quando uscirà. La speranza, però, è che dato il successo della storia, non mancherà il modo di vederla.
Come leggere il manga di Spy x Family
Ricordiamo che Spy x Family è prima di tutto un manga che è riuscito a conquistare tutti fin dalle primissime battute. La serie, in Italia, è edita dalla Planet Manga e al momento è giunta al volume 11. Il 12, invece, uscirà nei prossimi giorni. Ricordiamo che la serie, in Giappone, è ancora in fase di serializzazione e quindi non conclusa.
Ciò porterà probabilmente ad una seconda stagione più breve. D'altro canto, però, non mancherà il materiale per successive stagioni e per poter godere ancora per tanto tempo della piccola Anya, di Bond e di tutti gli altri personaggi.