Spy x Family: ecco quando tornerà con il secondo cour

Spy x Family: quando sarà possibile assistere alla ripresa dell'anime.

Il primo cour di Spy x Family si è ormai concluso, lasciando i fan con una gran voglia di riprenderne al più presto la visione. Con l'ultimo episodio si è infatti giunti alla conclusione del primo cour che, come anticipato tempo fa, è andato in onda per poi prendersi una pausa prima del secondo.

Una pausa che i fan non vedono già l'ora di terminare. E tutto perché l'amore per questa serie è tale da aver solo voglia di poterla proseguire il prima possibile. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Da quando sarà possibile rivedere Spy x Family

Questo è il tweet con l'anticipazione del prossimo episodio e con l'annuncio di quando l'anime tornerà sugli schermi.

Come visibile dal tweet qui sopra, il primo cour dell'adattamento animato di Spy x Family si è concluso con un'anticipazione dell'episodio successivo e con tanto di data. Al momento, infatti, l'anime andrà in pausa per l'estate, congedandosi quindi per poi tornare nuovamente in autunno. Come annunciato nel trailer visibile qui sopra, il momento del gran ritorno è segnato per il mese di Ottobre. Occorrerà attendere quindi almeno tre mesi prima di poter rivedere la piccola Anya e i suoi originali genitori in azione.

Un'attesa che per i fan sembra al momento estenuante, almeno dai tanti commenti presenti sul web. Intanto, per chi si fosse perso questo gioiellino, ricordiamo che la prima parte della prima stagione è disponibile su Cruncyroll!.

Nuovi gadget in arrivo

Durante l'attesa, i fan potranno rifarsi con le figure dedicate ad Anya e Loid (presto si aggiungerà anche quella di Yor) che è possibile acquistare online e che sono state presentare da poco. Si tratta di figure in versione chibi e con la possibilità di cambiare espressione ai personaggi. In questo modo sarà possibile rivivere alcune delle atmosfere tipiche della serie semplicemente tenendo i personaggi tanto amati su una mensola. Un modo per sentirli più vicini anche nel periodo estivo di lontananza dall'anime.

Ricordiamo che oltre all'adattamento animato esiste ovviamente anche il manga che in Italia è edito dalla Planet Manga che a breve uscirà con il volume numero 9.