Spy x Family: ecco di quanti episodi è composta la prima stagione

L'anime di Spy x Family ha finalmente debuttato su Crunchyroll. Ecco di quanti episodi sarà composto.

Il grande momento è finalmente arrivato ed il tanto atteso anime di Spy x Family è finalmente giunto su Crunchyroll. Il primo episodio è stato trasmesso in esclusiva per gli abbonati mentre tutti gli altri dovranno attendere una settimana per poterlo vedere.

Ciò nonostante, sul web non si parla d'altro. E, come spesso accade quando giunge una nuova serie animata, la curiosità della maggior parte degli utenti riguarda il numeri degli episodi che comporranno la prima stagione.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Quanti saranno gli episodi della prima stagione di Spy x Family

Questo è il tweet che annuncia l'uscita dell'anime in blu ray e in dvd.

Al momento le uniche informazioni riguardanti il numero di episodi della prima stagione di Spy x Family sono quelle rilasciate per l'edizione in home video uscita in Giappone. A quanto pare, la stagione si comporrà di due cour separati e di cui il primo sarà composto di 12 episodi. I fan potranno quindi godere della compagnia di Twilight e degli altri protagonisti fino alla fine del mese di Giugno. Per quanto riguarda la seconda parte, invece, sembra che questa sia già stata programmata da Ottobre e che sarà composta da 13 episodi.

Salvo cambiamenti, quindi, la prima stagione di cui conosciamo già opening ed ending ed il cui adattamento è stato curato da Wit Studio e CloverWorks, dovrebbe contare di ben 25 episodi.

Prime impressioni sull'anime

Intanto, sul web stanno già spopolando le prime impressione sull'anime che, in generale, è piaciuto molto alla maggior parte dei fan. Le uniche critiche (se così possiamo chiamarle) sono andate alla serie di eventi forse troppo veloce e carica. Un problema che hanno sollevato in molti ma che pare sia passato comunque in secondo piano grazie alla simpatia dei personaggi e all'amore che i fan stanno dimostrando per questa serie così particolare ed in grado di coinvolgere tutti.

È quindi molto facile ipotizzare che l'anime porti ancora più successo a questa serie che in poco tempo è riuscita a far innamorare di se fan di tutto il mondo. Fan che ora non attendono che di poter vedere i personaggi tanto amati agire dal vivo.