Spy x Family si avvicina ad un nuovo importantissimo record

Spy x Family sta per raggiungere i 10 milioni di copie, battendo così un nuovo record. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Procede senza sosta il successo del famoso manga Spy x Family che se tutto va come si pensa, potrebbe raggiungere i 10 milioni di copie in circolazione entro i primi di Giugno.

Un successo che lo porterebbe a raggiungere un nuovo record che cadrebbe in contemporanrea con l'uscita del settimo volume in Giappone. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Spy x Family e il traguardo dei 10 milioni di copie in circolazioni

Questa è un'immagine del protagonista della serie.

Che la serie di Spy x Family fosse destinata al successo è un dato di fatto che si è capito fin dalla sua prima uscita. Si tratta dopotutto di un manga diverso dagli altri sotto molti aspetti. Primo tra tutti quello di poter vantare uno stile narrativo così ampio e originale da attrarre una vasta fascia di pubblico.

Ora, però, quelle che prima erano solo ipotesi stanno trasformandosi sempre più in certezza e se tutto va come previsto, entro il 4 Giugno, il manga potrebbe raggiungere i 10 milioni di copie in circolazione. A darne la notizia è stata la stessa Shueisha che ha fatto sapere il 4 Giugno uscirà anche il settimo volume del manga.

Si tratta insomma di un momento davvero importante. Perché se la serie di Spy x Family riuscisse davvero a raggiungere i 10 milioni di copie in circolazione, sarà il primo manga di Shonen Jump a farcela. Cosa che, quindi, rappresenterebbe un nuovo importante traguardo.

Spy x Family diventa un romanzo

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che Spy x Family sta per diventare un romanzo. Il titolo sarà Spy x Family: kazoku no shozo (un ritratto di famiglia) e debutterà il due Luglio 2021 in Giappone. All'interno della toria scritta da Aya Yajima ci saranno delle illustrazioni originali di Endo.

Inoltre, ormai da tempo si vocifera di un possibile anime ispirato alla serie. Cosa che i fan di tutto il mondo stanno attendendo con estrema ansia. Stando alle ultime voci, non dovrebbe mancare molto all'annuncio. Intanto, chi non ha ancora avuto modo di conoscere per bene la storia potrà iniziare leggendo i volumi già usciti in Italia ed editi da Planet Manga.