L'autore di Spy x Family ha realizzato una nuova immagine di Yor in occasione del nuovo capitolo.
Tatsuya Endo, autore di Spy x Family, ha deciso di realizzare una nuova immagine su uno dei personaggi principali della serie. La protagonista del disegno è infatti Yor che nell'ultimo capitolo del manga è al centro dei suoi conflitti riguardo le difficoltà del ruolo di madre.
Yor, infatti, ce la mette da sempre tutta per essere una brava moglie e sopratutto un'ottima madre per Anya. E, ciò nonostante, ha diversi dubbi sulle proprie capacità. Cosa che emergerà in modo più prepotente proprio con l'ultimo capitolo che la vede quindi protagonista. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La nuova immagine di Tatsuya Endo è dedicata a Yor
Questo è il tweet con l'immagine di Yor realizzata dall'autore di Spy x Family
L'attenzione dei fan di tutto il mondo è sempre più incentrata sulla serie di Spy x Family e sulle avventure della famiglia Forger. Così, per celebrare il suo nuovo capitolo, l'autore della serie ha deciso di condividere con i propri fan un'immagine inedita di Yor.
Nell'immagine, visibile qui sopra, Yor è vestita come tutti i giorni e si muove con tanto di borsa a tracolla e con espressione più determinata che mai. Nel manga, si troverà ad avere a che fare con un gruppo di mamme e tutto proprio quando si trova al centro di tanti dilemmi riguardo al suo ruolo genitoriale. Un ruolo che cerca di ricoprire al meglio ma che le comporta anche non poche preoccupazioni.
Quando rivedremo la famiglia Forger all'azione
Come molti ormai sapranno, la prima stagione dell'anime (nonché la più vista in Giappone) si è interrotta a metà per le vacanze estive. Il suo ritorno è atteso per il mese di Ottobre, momento in cui sarà possibile tornare a vivere le avventure della piccola Anya e della sua strana ma affettuosa famiglia.
Avventure che come sappiamo già seguono quelle del manga ancora in corso d'opera. Motivo per cui, sono in tanti a sperare, una volta terminata la prima stagione, di poter assistere ad una seconda. Intanto, chiunque avesse voglia di ripassare i precedenti episodi può vederli sulla piattaforma di Cruncyroll dove arriveranno presto anche gli altri.