Spy x Family: nuovo trailer ricco d'azione per il lungometraggio

Spy x Family: in queste ore è stato rilasciato un nuovo trailer del lungometraggio. L’azione sarà uno dei componenti principali.

Manca sempre meno all’uscita nelle sale del lungometraggio di Spy x Family. E per l’occasione è stato rilasciato un nuovo lungometraggio che, questa volta, mostra qualche aspetto in più sulla trama.

Il tutto per un mix di scene d’azione, ma anche con un pizzico di romanticismo e senza mai dimenticare la protagonista indiscussa della serie che, come sappiamo, è da sempre la piccola Anya. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Uscito il nuovo trailer di Spy x Family

Questo è il video con il nuovo trailer di Spy x Family.

Come visibile dal trailer qui sopra, il lungometraggio di Spy x Family (che arriverà anche in Italia) mostra le vacanze dei Forger. Loid, infatti, porterà tutta la famiglia (Bond compreso) in vacanza dove ha intenzione di proseguire la sua missione. Durante il weekend però Anya si troverà coinvolta in una serie di eventi che potrebbero mettere a rischio la pace nel mondo.

Una situazione davvero pericolosa e che farà spaventare anche la bambina. Al suo fianco ci saranno però i suoi genitori che le saranno sicuramente di grande aiuto. La storia sebbene sia slegata dalla serie ufficiale, è stata comunque ideata dall’autore Tatsuya Endo. Trama a parte, il trailer evidenzia tantissima azione alla quale si aggiungeranno dei momenti comici e un pizzico di romanticismo. Una componente che nella storia non è ancora stata inserita come i fan vorrebbero ma che forse inizia a profilarsi almeno un po’.

Cosa vorrebbero i fan dal rapporto tra Loid e Yor

Fino ad oggi ci siamo concentrati sempre sulla piccola Anya, dimenticandoci quasi gli altri due protagonisti della storia che sono Loid e Yor. I due, però, sembrano non soddisfare a pieno i desideri dei fan che vorrebbero vederli più complici. Oltre all’assenza di romanticismo, i due che stanno insieme per finta, non sembrano infatti legare mantenendo un rapporto molto educato tra loro ma mancante di quella partecipazione che potrebbe dar adito a nuovi spunti romantici.

Un aspetto che si spera che l’autore prenda presto in considerazione dando una smossa al loro rapporto. Cosa che, non dimentichiamolo, renderebbe felice anche la piccola Anya.