Spy x Family: ecco il poster del nuovo arco narrativo

Spy x Family: rilasciato il nuovo poster dedicato al secondo cour della prima stagione.

Come molti ormai sapranno, a breve uscirà finalmente la seconda parte della prima stagione di Spy x Family.

Per celebrare l'evento, è stato rilasciato un poster dedicato e nel quale è possibile vedere i vari personaggi che circondano, inutile dirlo, la piccola Anya. Personaggio che ad oggi è tra i più amati della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo poster di Spy x Family

Questo è il twitter in cui è possibile visionare il poster di Spy x Family.

Il nuovo poster dedicato alla seconda parte della prima stagione di Spy x Family mostra la piccola Anya in prima piano e circondata da tutti i personaggi della serie. La piccola indossa un capotto blu elegante e sullo sfondo è possibile vedere i suoi genitori, lo zio ed l'amico di famiglia nonché collaboratore di Loid Forger.

In basso si dividono invece alcuni membri e supervisore di Twilight mentre dall'altra parte ci sono insegnanti e compagni di scuola della bambina. Nel poster è indicata anche la data di uscita della nuova parte di questa stagione.

Quando tornerà Spy x Family

Per chi ancora non lo sapesse, Spy x Family tornerà sugli schermi giapponesi il 1 Ottobre alle 23:00. L'anime, ovviamente, sarà disponibile anche all'estero grazie alla piattaforma di Crunchyroll dove è possibile vedere fin da subito anche la prima parte della stagione. Ciò vale ovviamente anche per l'Italia.

Nel prossimo arco narrativo, continueremo a vedere la piccola Anya alle prese con la scuola e con i suoi compagni. E questo mentre i suoi genitori proseguono ignari ognuno dell'altra identità dell'altro ed entrambi del segreto che cela la piccola Anya. La bambina, per chi non lo ricorda, è infatti una telepate e riesce a sentire i pensieri di tutti. Motivo per cui, anche se non ha ancora rivelato nulla, è già consapevole dei reali lavori dei suoi genitori. Cosa della quale è, tra le altre cose, molto orgogliosa.

Non mancheranno poi i soliti colpi di scena a cui siamo stati abituati fino ad oggi. Non va infatti dimenticato che il fratello di Yvor ha dei seri sospetti su Loid che, inconsapevolmente, sta cercando sotto il nome di Twilight.