Spy x Family: rilasciato un nuovo video promozionale che svela le sigle dell'adattamento animato.
Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la possibilità di una novità importante riguardo l'anime di Spy x Family. Novità che è giunta puntuale anticipando ben due aspetti dell'adattamento animato.
Il tutto è stato racchiuso in un nuovo trailer promozionale che, tra le altre cose, mostra diversi adattamenti dell'anime che i fan hanno già avuto modo di vedere attraverso il manga. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Spy x Family: rilasciato il nuovo video promozionale
Questo è il video del nuovo video promozionale di Spy x Family.
Manca sempre meno all'uscita dell'anime di Spy x Family che in Giappone vedrà la luce il 19 Aprile alle 23:30. Per ingannare l'attesa è stato rilasciato un video promozionale nel quale oltre a poter godere di alcune scene dell'anime si possono ascoltare almeno in parte sia l'opening che l'ending. Un momento importante per i fan, quindi, che da sempre sono molto attenti a questi particolari. Sopratutto perché le sigle rappresentano sempre un buon punto di contatto con la serie.
Nello specifico la sigla di apertura si intitolerà Mixed Nuts ed è a cura degli Official Hige DANdism. Quella di chiusura, invece, ha il nome “Kigeki” ed è Gen Hoshino. Sempre da poco è emerso che l'anime sarà diviso in due parti e che queste non saranno ovviamente consecutive. Ci si dovrà quindi attendere una pausa che, almeno per il momento, non è ancora chiaro quanto sarà lunga. Sicuramente, però, a breve giungeranno nuove informazioni in merito.
Come vedere l'anime di Spy x Family anche in Italia
Per chi ancora non lo sapesse, l'adattamento animato della famosa serie di Spy x Family sarà disponibile su Crunchyroll dove verrà reso disponibile poco dopo l'uscita dei vari episodi in Giappone. Lo stesso sarà disponibile in lingua originale e con sottotitoli in italiano.
Non ci resta che attendere appena un mese, quindi, per poter finalmente vedere Loid Forger e la sua stramba famiglia prendere forma attraverso quello che è atteso come uno degli anime più belli dell'anno. Dopotutto, se seguirà le orme del manga, il successo per questo adattamento tanto valuto dai fan, è più che assicurato.