Spy x Family: ecco quanto durerà il film

Spy x Family: è stato annunciato il minutaggio del film. Scopriamo, insieme, quanto durerà.

Il tanto atteso lungometraggio di Spy x Family sta per uscire al cinema (per adesso in Giappone) e in occasione del grande evento è stato finalmente reso pubblico il minutaggio ufficiale.

Ecco, quindi, quanto durerà il film dedicato a una delle famiglie più amate dell’anno.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco quanto durerà esattamente il lungometraggio di Spy x Family

Questo è un video con l’ultimo trailer (in ordine di uscita) del film Spy x Family.

In questi giorni, con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale del film di Spy x Family, le notizie a riguardo si sono susseguite come non mai portando all’uscita di nuovi trailer e di informazioni aggiuntive sulla trama. Tra le ultime news che riguardano il film in uscita c’è quella relativa al minutaggio che sarà di ben un’ora e 50 minuti.

In quasi due ore di programmazione, è quindi molto probabile che la trama sarà ben strutturata e ricca di tutti quei particolari che la rendono unica. Un aspetto che acquisisce ancor più valore se pensiamo che la trama non seguirà la serie originale ma sarà auto conclusiva e del tutto slegata dalla principale.

Quando uscirà il film di Spy x Family

Il lungometraggio di Spy x Family si intola: Spy x Family Code: White ed uscirà nei cinema giapponesi il 22 Dicembre. La buona notizia è che a breve anche in Italia sarà possibile vederlo. Basterà infatti attendere Crunchyroll che tramite un annuncio ufficiale ha comunicato che il film sarà trasmesso in diverse sale nel resto del mondo e che tra i paesi fortunati ci sarà anche l’Italia.

Ricordiamo che la storia originale è stata scritta dallo stesso autore Tetsuya Endo e che il film sarà diretto da Takahashi Katagiri per CloverWorks e Wit Studio. La sceneggiatura, invece, sarà a cura di Ichiro Okuchi mentre il direttore principale dell’azione sarà Kyoji Asano. Non ci resta quindi che attendere un po’ per poter godere anche noi di questo lungometraggio che dal trailer presente più in alto mostra tanta azione e le immancabili scene che hanno la piccola Anya come protagonista indiscussa, insieme ovviamente al cane Bond.