Spy x Family: è stato annunciato il musical!

Novità in arrivo per la famosa serie di Spy x Family. È stato annunciato il musical!

Chi conosce la famosa serie di Spy x Family sa bene come si tratti del fenomeno del momento. Nel giro di pochissimo tempo, i suoi personaggi sono riusciti a farsi amare e ad arrivare al cuore del pubblico che ormai non attende altro che di poterli vedere in azione sia nel manga che nell'adattamento animato giunto al quarto episodio.

Il successo di questa serie è tale che investire sul suo futuro sembra più che normale. E sulla scia di questo pensiero, proprio in questi giorni, è stato annunciato l'arrivo di un musical.

Quando uscirà il musical di Spy x Family

Come visibile dal tweet qui sopra, nel futuro di Spy x Family c'è un musical.
L'arrivo è previsto per il 2023 e la notizia è così nuova che in merito si sa davvero poco.

WSL_manga ha reso noto che al momento ci sono in corso dei provini, in particolar modo per il personaggio della piccola Anya. Quanto al resto, il musical dovrebbe uscire tra circa un anno, ovvero nel mese di Marzo e fare il giro di diversi teatri del Giappone. Un vero e proprio evento per i fan della serie che in questo modo avranno modo di gustarsi le avventure della famiglia Forger dal vito e sotto forma di musical.

Numeri da record per il manga

Intanto, grazie all'incredibile successo dell'adattamento animato, il manga sta vivendo un periodo d'oro. Basti pensare che in una sola settimana è stato venduto più di un milione di copie e che i numeri sembrano essere ancora in ascesa. Visto il successo dell'anime e considerato che è ancora gli inizi, è quindi molto probabile che le copie vendute aumentino ancora e che con esse aumenti anche il successo di questa serie.

Una serie che fin dal primo numero ha incuriosito e coinvolto i lettori e che man mano procede sembra affascinare sempre più persone, pronte ad amarla per i suoi tanti punti di forza tra i quali non sono certamente da dimenticare i personaggi. Tra questi, la più amata al momento, sia in Giappone che nel resto del mondo sembra essere proprio la piccola Anya.