Spy x Family: mostrati alcuni schizzi dei protagonisti

Spy x Family: sul web sono apparsi alcuni schizzi dei personaggi principali della serie.

Che Spy x Family sia una delle serie web di maggior successo di quest'anno è ormai più che assodato. Si potrebbe addirittura dire che al momento, grazie anche all'arrivo dell'adattamento animato, sia proprio quella che cavalca maggiormente l'onda della popolarità e che ad ogni episodio è riuscita a raggiungere sempre più fan.

A tal proposito, la curiosità che ruota intorno alla serie si è fatta ogni giorno più grande e proprio per soddisfarla almeno in parte, in questi giorni, sul web sono apparsi alcuni degli schizzi delle espressioni dei protagonisti.

Ecco gli schizzi dei personaggi principali di Spy x Family

Questo è il tweet da cui è possibile vedere gli schizzi dei personaggi.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, sul web sono stati postati alcuni schizzi dell'autore in cui si mostrano le espressioni facciali dei vari personaggi.

Un lavoro davvero preciso e dettagliato che mostra le loro espressioni nei diversi frangenti della vita e che li delinea in modo maggiore. Ovviamente, non mancano quelli di Anya Forger che ad oggi è, a sorpresa, il personaggio in assoluto più amato. Con la sua dolcezza, la piccola protagonista è infatti riuscita a risplendere anche sui particolarissimi genitori. E tutto attirando sempre più fan che ogni giorno mostrano di interessarsi alla storia anche grazie alla sua presenza.

Spy x Family è l'anime più visto in Giappone

Intanto, ricordiamo che gran parte del successo della serie si deve, oltre che al manga e alla trama davvero interessante ed in grado di conquistare i lettori, anche all'adattamento animato.
Da un recente sondaggio è infatti emerso che Spy x Family è l'anime più visto in Giappone. Un record davvero importante, sopratutto se si pensa che per raggiungerlo ha sbaragliato titoli importanti come quelli di Demon Slayer, One Piece o L'attacco dei giganti. Il tutto ottenendo questo traguardo con parecchi punti di distanza.

Benché la serie sia ancora quasi a metà del suo corso, il successo riscontrato è quindi fortissimo e in continua crescita. Cosa che lascia quindi immaginare la possibilità di ottenere nuovi importanti traguardi nel prossimo futuro. Una vera promessa nel mondo dell'editoria e dell'animazione.