Spy x Family: arriva il nuovo trailer del lungometraggio

Spy x Family: rilasciato il nuovo trailer del lungometraggio che uscirà nei cinema a Dicembre.

Mentre la seconda stagione di Spy x Family prosegue conquistando i fan episodio dopo episodio, i lavori per il lungometraggio vanno avanti, promettendo grandi sosprese.

In questi giorni, ad esempio, è stato rilasciato un nuovo trailer attraverso il quale è possibile ammirare l’animazione mai scontata e intravedere alcune parti della storia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.

Di cosa parla il lungometraggio di Spy x Family

Questo è il video del nuovo trailer del lungometraggio di Spy x Family.

Per chi ancora non lo sapesse, il lungometraggio di Spy x Family non trarrà spunto dal manga ma si svilupperà intorno ad una storia autoconclusiva pensata dall’autore.

Ad occuparsi dell’adattamento animato saranno come sempre Wit Studio e CloverWorks mentre alla regia ci sarà Takashi Katagiri già noto per essere stato assistente alla regia nella prima stagione dell’anime. La trama mostrerà la famiglia Forger in vacanza e come sempre alle prese con eventi molto particolari che riguarderanno sia i lavori dei genitori della piccola Anya che la bambina stessa.

Quando sarà possibile assistere al lungometraggio

L’uscita nelle sale in Giappone per il lungometraggio dal titolo Spy x Family: Code White è previsto per il 22 Dicembre 2023. Al momento non si sa ancora se anche in Italia sarà possibile vederlo sul grande schermo o se, invece, arriverà in altro modo. L’adattamento animato al momento è trasmesso su Crunchyroll e non è quindi improbabile che anche questo film animato finisca nella piattaforma. Ovviamente, per averne sicurezza bisognerà attendere un comunicato ufficiale.

Intanto, ricordiamo che la seconda stagione dell’anime questa volta avrà una durata minore. Una necessità dovuta alla mancanza di materiale sul quale lavorare. Il manga, infatti, è ancora in corso e pertanto servirà del tempo per far sì che si aggiungono altre avventure da narrare. La speranza è che la terza stagione (che dato il successo della serie non è affatto da escludere) possa essere più ampia. Di materiale sul quale lavorare in fondo ce n’è sicuramente tanto. E dato l’amore che i fan di tutto il mondo dimostrano ogni giorno per Anya, Bond e la famiglia della piccola, non è da escludere che questa serie continui a farci compagnia ancora per diversi anni.